







Scarpe da escursionismo - Junior -
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniLa XA Pro V8 J è una scarpa versatile per bambini della marca Salomon.
Il modello XA è emblematico della gamma Salomon, questa versione speciale per bambini fornirà supporto, stabilità e aderenza per tutti i tipi di attività all'aperto.
Questo modello aggiornato offre tutta l'aderenza, la stabilità e la protezione di cui hanno bisogno i piedi dei vostri bambini. Dispone di tutte le caratteristiche di una scarpa da trekking/trail per adulti.
Troverete anche il sistema Sensifit, che fornisce una calzata più precisa ispirata al trail. L'intersuola in EVA con tecnologia EnergyCell fornisce una migliore ammortizzazione per avere più comfort durante le attività. La suolaContagrip è pensata per durare a lungo e permette a vostro figlio di andare ovunque, qualsiasi sia la situazione.
Il look sportivo e il sistema di allacciatura Quicklace delizieranno vostro figlio e i suoi materiali resistenti dureranno a lungo.
Lasciate che i vostri figli scoprano le gioie dell'avventura all'aperto con la XA Pro V8 J e date loro il gusto dello sforzo.


Dati (forniti da Salomon) :
- Traspirabilità: 5/6
- Leggerezza: 4/6
- Protezione: 6/6
- Stabilità: 6/6
Suola :
- Esterna Contagrip® MD
- Intersuola: EnergyCell
- Interna in Ortholite® fresata
Drop : 8 mm
Parte superiore :
- SensiFit™: Calzata precisa e sicura attorno al piede
- Punta rinforzata
- Parafango
- Lacci Quicklace
Materiali :
- 3D Mesh
- Idrorepellente
Tecnologie :
- Ortholite® fresata : Si adatta al piede e fornisce un'ammortizzazione, una traspirabilità e una durata eccezionali per una calzatura ancora più confortevole e performante.
- EnergyCell : Schiuma EVA altamente performante che assorbe gli urti.
- Contagrip MD : associa grip all'ennesima potenza ad una gomma molto robusta, per una trazione a lunga durata su ogni superficie.
Peso del paio: 480 g