I prodotti del tuo ordine ti seranno addebbitati con tutte le tasse incluse. I prezzi mostrati sul sito snowleader.ch includono quindi la tassa svizzera del 7,7% e le spese di dogana. Non dovrai pagare assolutamente nulla alla ricezione della merce!
Gli ordini per la Svizzera verranno spediti esclusivamente con Swisspost. Per tutti gli ordini effettuati da lunedì a giovedì prima delle 11:00, la consegna verrà effettutata il giorno dopo da Swisspost, presso l'indirizzo indicato.
Se il tuo prodotto non va bene, potrai mandarcelo indietro tramite Swisspost per essere rimborsato. Hai 60 giorni a partire dalla ricezione dell'ordine per rimandarci il pacco. Puoi farti rimborsare direttamente sul mezzo di pagamento utilizzato per l'ordine o tramite un voucher valido 1 anno su tutto il sito snowleader.ch
QUALI SONO LE CONDIZIONI PER RICEVERE IL RIMBORSO?
I clienti generali hanno 60 giorni a partire dalla data di consegna per effettuare la richiesta di reso. Per i clienti membri dello Snowleader Mountain Club, i termini di reso sono di 100 giorni. Puoi consultare tutte le condizioni di reso su Condizioni Generali di Vendita.
*Il prodotto deve essere nuovo nel suo imballaggio originale (non utilizzare l'imballaggio originale come imballaggio del pacco). Il prodotto deve essere restituito completo delle etichette originali.
*Attenzione, non rimborsiamo prodotti personalizzati o realizzati in base a richieste specifiche del cliente: Gli sci forati e montati, le pelli di foca sagomate in base alla misura dell'attrezzatura del cliente, le scarpette termoformate… I prodotti che scadono e/o dissigilati come i prodotti alimentari, i prodotti solari e di manutenzione non verranno accettati per questioni igieniche e di tutela della salute.
* Il reso del prodotto può essere rifiutato per determinati capi intimi come le mutande.
* In caso di reso di un set, il set deve essere restituito integralmente. Il set non può essere restituito parzialmente.
Parimenti, in conformità all'articolo L.221-28 del Codice del consumo francese, il diritto di recesso non può essere esercitato in seguito alla fornitura di attrezzatura DPI (attrezzatura di sicurezza sottoposta alla legislazione sull’Attrezzatura di Protezione Individuale), quindi di imbraghi, moschettoni, discensori, protezioni, corde, fettucce e di tutta l’attrezzatura di sicurezza e di assicurazione per la pratica dell’arrampicata e dell’alpinismo.
COME FARE UN RESO?
Accedi al tuo account e vai su I miei ordini, poi seleziona l'ordine e i prodotti da restituire.
Riceverai un'etichetta prepagata al nostro indirizzo in Svizzera e un modulo di reso per email.
Un importo di CHF 4,99 verrà detratto dal tuo rimborso per coprire le spese di gestione del reso.
Potrai lasciare il pacco in un ufficio postale o chiedere al postino di passare a ritirarlo presso la tua abitazione.
Desideri:
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Vivi in Svizzera ma vuoi ritirare l'ordine nella nostra boutique o farlo consegnare in Francia? Per ricevere l'ordine in Francia, dovrai ordinare su www.snowleader.com e pagare l'importo dell'ordine in euro.
Snowleader offre ai suoi clienti residenti in paesi che non fanno parte dell'Unione Europea una detassazione sugli acquisti fatti consegnare in Francia metropolitana. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la seguente pagina: Global Blue
La detassazione non è possibile per i clienti che ordinano sul sito della Svizzera e che richiedono la consegna in Svizzera. Infatti, i prezzi in CHF includono le tasse locali.
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