


Piccozza per l'alpinismo e la cascata di ghiaccio -
Il
Progettata per l'alpinismo e la cascata di ghiaccio, questa piccozza è leggera e si distingue per la sua versatilità. La testa modulare consente
Presenta un'impugnatura ricurva, realizzata in alluminio 7075, progettata per assicurare sia una presa efficace quando il piccozza viene tirata, sia un'ottima penetrazione nella neve quando viene utilizzata come appoggio in posizione verticale. Inoltre, presenta un foro per moschettone nella parte superiore che può essere utilizzato con un lacciolo (cinturino polso), mentre alla punta è possibile, ad esempio, agganciare un laccio di sicurezza.
Questa nuova impugnatura è modulabile per consentire diverse configurazioni : integrale con due appoggi, solo con l'appoggio inferiore o senza appoggi per la progressione esclusivamente sulla neve. Anche il supporto superiore è regolabile e può essere spostato in qualsiasi punto della manica, a seconda delle vostre esigenze.



- Testina modulare in
- Impugnatura modulare con supporto rimovibile per una grande versatilità
- Fori per moschettoni sulla testa e sulla punta, compatibili con un lacciolo (cinturino polso) (non incluso) o
Certificazione:
composizione :
- Testina: acciaio inossidabile
- Manica: alluminio 7075
lunghezza : 50 cm