menuMenu
Wings Sky Pearl Blue/Ebony/Chert + Salomon

Wings Sky Pearl Blue/Ebony/Chert

Scarpe da trail running - Uomo - Wings Sky - Salomon
CHF 95.90
-40%
CHF 159.90
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Wings Sky Pearl Blue/Ebony/Chert
CHF 95.90
-40%
CHF 159.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.92 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Le Wings Sky W sono scarpe da trail running da uomo di Salomon.

Novità di quest'anno, le Wings Sky sono essenziali per raggiungere i tuoi obiettivi. La loro aderenza è incredibile anche sui terreni più ripidi. La suola Contagrip®TA è dotata di tacchetti multidirezionali, e il freno al tallone assicura una buona stabilità nelle discese.

La struttura Advanced Chassis™ consente un controllo preciso delle Wings Sky ma anche un'eccellente protezione dei piedi durante tutto il percorso. Inoltre, la gestione dell'energia è ottimizzata per ottenere il ritmo di corsa migliore possibile.

A comporre le Wings Sky è un tessuto versatile, resistente ma anche traspirante per affrontare anche le condizioni più difficili. Le Wings Sky sono leggere, il che è molto piacevole per macinare chilometri in mezzo alla natura.

Preparati a raggiungere nuovi orizzonti con le Wings Sky!

Wings Sky Pearl Blue/Ebony/Chert + Salomon
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Informazioni generali
Marca
SalomonSalomon-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2021
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Larghezza piede
14519
Vibram
No
Dettagli tecnici
Drop (mm)
8
Prestazioni
Stabilità
Universale
Altre caratteristiche

Dati (di Salomon):

- Traspirabilità: 4/6
- Ammortizzazione: 3/6
- Imbottitura: 1/6
- Leggerezza: 3/6
- Protezione: 5/6
- Stabilità: 6/6

Suola: 

- Contagrip® TA

Intersuola: 

- Struttura Advanced Chassis™

Drop: 

- 8mm (24,5mm / 16,5mm)

Parte superiore:

- Tasca per lacci
- Sistema di allacciatura Quiklace:
- Mesh antidetriti

Tecnologia:

- Struttura Advanced Chassis™: Leggera, posizionata tra la suola e l'intersuola, migliora il controllo del movimento e dell'energia del piede verso il terreno. Offre una protezione impeccabile, grande stabilità e un passo efficiente e reattivo.

- Contagrip TA: Ha tacchetti multidirezionali per una migliore presa su terreni fangosi, mentre il freno sul tacco ottimizzato assicura un'eccellente stabilità in discesa.


Peso del paio: 610 g 

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti