



Pile caldo e confortevole - Uomo -
Il pile Vardag Pile Fleece Navy Autumn Leaf da uomo del marchio Fjällräven sarà il capo caldo del tuo guardaroba questo inverno.
Funzionale e confortevole, il suo tessuto pile a doppio strato è realizzato in poliestere riciclato, un punto a favore per l'ambiente!
Morbido e ultra soffice, affronta il freddo senza paura!



- Collo alto
- Tasca sul petto in G-1000® Eco con patta e chiusura con bottoni
- Tasche rinforzate
- 2 tasche porta mani con zip
- Chiusura integrale con zip
- Maglia piatta all’interno
- Vestibilità classica
Composizione :
- 100% Poliestere
- G-1000® Eco : 65% Poliestere, 35% Cotone
| G-1000® ECO | Il tessuto G-1000® Eco è composto da poliestere riciclato e cotone biologico di alta qualità, impregnato con cera d’api. Questa lavorazione lo rende estremamente resistente, altamente traspirante, ma anche resistente al vento, all’acqua e allo sporco. Questo materiale offre una protezione quasi totale contro i raggi ultravioletti del sole (UVA e UVB) e la sua trama compatta protegge la pelle dalle zanzare e da altri insetti volanti. Per garantirti una protezione adeguata tutto l’anno per ogni tua attività e in qualsiasi condizione, si consiglia di trattare il prodotto in G-1000® con la cera Greenland Wax per preservarne a lungo tutti i benefici. |