


Gilet da trail/running -
Colori disponibili:
L'Ultra Trail Vest 10L Yellow/Black è un gilet unisex da trail running del marchio La Sportiva.
Come suggerisce il nome, questo gilet è stato progettato per l’ultra distanza in collaborazione diretta con atleti. Generoso con i suoi 10 litri di capacità, questo gilet confortevole offre tutte le funzioni essenziali per facilitare lo sforzo. Il suo mesh stretch e traspirante assicura ventilazione e asciugatura rapida per evitarti i fastidi dell’umidità durante tutta la tua uscita.
Dispone nella parte anteriore di due tasche ad accesso rapido per le tue borracce da 500 ml ciascuna, tasche elastiche rapide e due tasche con zip per i tuoi oggetti più delicati. La grande tasca posteriore con zip è ideale per riporre ad esempio una giacca extra.
L'Ultra Trail Vest è dotato del QuiverLoops System per un accesso semplificato ai bastoncini e una stabilità durante la corsa.
La chiusura FixClip ti permette di regolarlo con precisione in base al contenuto e al percorso scelto. Ti consente di allentarla facilmente se devi rilassarti un po’ in un tratto più calmo per respirare meglio.
Infine, per quanto riguarda la sicurezza, il gilet integra un fischietto di emergenza e elementi riflettenti per i tuoi momenti notturni.


- Tasche espandibili ad accesso rapido
- 2 tasche con zip sul davanti
- 2 tasche per borracce da 500ml (incluse)
- Sistema porta bastoncini QuiverLoops
- Sistema di chiusura regolabile e preciso
- Ampia tasca con zip sul retro
- Fischietto di sicurezza
- Dettagli riflettenti
- Lunghezza schiena: 40 cm
Composizione :
- 70% Poliammide, 30% Elastan