






Scarpe da trekking giornaliere - Uomo -
Colori disponibili:
La Ultra Raptor 3 Black è una scarpa da trekking giornaliero da uomo del marchio La Sportiva.
Progettata per offrire un supporto ottimale e un comfort duraturo, questa scarpa bassa dispone di un sistema di allacciatura classico che garantisce una calzata precisa e affidabile. Grazie alla tomaia in mesh riciclato, unisce traspirabilità e rispetto per l’ambiente, pur essendo protetta da un paraurti e da un rivestimento in gomma resistente che preservano i piedi dagli urti e dagli ostacoli del terreno.
La suola integra la tecnologia IMPACT BRAKE SYSTEM che assorbe efficacemente gli urti migliorando l’aderenza sui sentieri. La sua soletta ecologica ORTHOLITE assicura un comfort superiore per tutta la giornata, mentre il mesh FRIXION WHITE offre un’eccellente durabilità e aderenza, limitando le tracce.
Con un tallone di 35 mm, tacchetti da 4,5 mm e un’intercapedine morbida, questa scarpa garantisce stabilità e libertà di movimento per le tue avventure all’aria aperta.



- Tacco: 35mm
- Meta: 27mm
- Tacchetti: 4,5mm
- L'intersuola flessibile garantisce sostegno e comfort dalla mattina alla sera
- Le scanalature flessibili lungo la suola assicurano una totale libertà di movimento
- Il para-pietre e la copertura in gomma proteggono da pietre e radici
Composizione:
- Tomaia in mesh riciclato
- Gomma durevole
- EVA durevole
| ORTHOLITE | Plantare ecologico esclusivo che migliora notevolmente il comfort. |
| FRIXION WHITE | Mesh super-aderente anti-tracce e ad alta durabilità. |
| IMPACT BRAKE SYSTEM | Assorbe gli urti e migliora l’aderenza. |