menuMenu
Ultimi ribassi: fino al 60% di sconto Scopri
Saldi
SOLDES
Ubic Trek GTX W Dorite + Millet

Ubic Trek GTX W Dorite

Scarpe da trekking in GORE-TEX® - Donna - Ubic Trek GTX W - Millet - 2026

CHF 155.90
-30%
CHF 223.50
SALDI SALDI
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Ubic Trek GTX W Dorite
CHF 155.90
-30%
CHF 223.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.12 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Le Ubic Trek GTX W Dorite sono scarpe da trekking per donna del marchio Millet.

Comode e resistenti, queste scarpe a stivale medio GORE-TEX® proteggono i vostri piedi dalle intemperie durante le vostre escursioni nella natura. Il loro cuoio scamosciato isola efficacemente i piedi, mentre la punta rinforzata protegge da lesioni superficiali causate dai detriti in montagna.

MegagripLa suola Comfort Pro con ammortizazzione degli urti e l'intersuola in schiuma EVA garantiscono tutto il comfort necessario per diversi giorni di cammino sui sentieri, mentre la suola esterna Vibram® Hightrekoffre una buona aderenza/tenuta su tutte le superfici grazie alla sua mescola.

Leggere e protettive, grazie in particolare alla tomaia che garantisce sicurezza alle caviglie e infonde tranquillità, queste scarpe resistenti vi permetteranno di fare bellissime scoperte immersi nella natura, con una calzata su misura.

Ubic Trek GTX W Dorite
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
GORE-TEX® ePE
Pratica - scarpe da trekking
Escursionismo lunga percorrenza
Vestibilità
Normale
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
MilletMillet-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
475
Larghezza piede
14519
Materiale della scarpa
Pelle scamosciata
Vibram
Dettagli tecnici
Tomaia
Media
Tipo di suola
Vibram
Larghezza
Standard
Compatibile con ramponi
No
Materiale scarpa da trekking
Cuir
Interamente in pelle
Prestazioni
Tipo di attività
14613
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Stivale a gambale medio

composizione :
- Stelo: Cooio di suede da 1,6 - 1,8 mm certificato Leather Working Group
- lacci : poliestere
- Intersuola: Schiuma EVA
- Suola esterna : Caucciù antiscivolo Vibram® Megagrip
- Membrana GORE-TEX® ePE impermeabile e traspirante



VIBRAM® MEGAGRIP Vibram® Megagrip è una mescola ad alte prestazioni che offre proprietà di aderenza senza pari sia su fondo bagnato che asciutto. Estremamente resistente, è la soluzione perfetta per fronteggiare lunghe distanze. Vibram® Megagrip è pronto ad affrontare qualsiasi sfida su qualsiasi terreno. Vi offre sicurezza e controllo grazie al mantenimento di un equilibrio ideale tra stabilità e flessibilità, per un migliore adattamento al terreno.
GORE-TEX® ePE La membrana ePE (polietilene espanso) dei nuovi prodotti GORE‑TEX® rappresenta una tappa fondamentale nel percorso verso una performance responsabile, volta a fornire prodotti altamente performanti e sostenibili, sviluppati per garantire una lunga durata. La nuovissima membrana GORE‑TEX® ePE è leggera, sottile ma resistente. GORE-TEX®Per realizzare un prodotto, la membrana viene abbinata a tessuti accuratamente selezionati, quali tessuti riciclati, tinti in massa o non tinti***.
*** A seconda dell'utilizzo del laminato

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti