menuMenu
Vendite private: -20% extra su tutto il sito* Sto scoprendo
Tx5 GTX W Clay/Celery + La Sportiva

Tx5 GTX W Clay/Celery

Scarpe da trekking GORE-TEX - Donna - TX5 GTX - La Sportiva - 2026

CHF 142.50
-35%
CHF 218.50
Non disponibile
shop
Tx5 GTX W Clay/Celery
CHF 142.50
-35%
CHF 218.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.85 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il TX5 GTX da La Sportiva è uno scarpone da trekking per donna stabile e confortevole.

Questo stivale è dotato di membrana GORE-TEX membrana impermeabile e traspirabile , che assicura l'asciutto in ogni situazione. La sua tomaia in Nubuck flessibile è dotata di un bordo protettivo resistente alle abrasioni e di una punta in gomma ammortizzata, per la massima protezione contro i vari ostacoli che incontrerete. Inoltre, l'altezza della scarpa protegge dall'intrusione di pietre o fango.

Apprezzerete la precisione e la libertà di movimento offerte da questa scarpa con la sua tecnologia per le caviglie. 3D Flex System. Infine, si estendono su una suola di diversi spessori, che conferisce un'aderenza eccezionale su tutti i tipi di terreno. Vibram® MegaGrip di diverso spessore, che le conferisce un'aderenza eccezionale su ogni tipo di terreno. È quindi l'ideale per lunghe escursioni in montagna.

Tx5 GTX W Clay/Celery
Scopri le nostre collezioni La Sportiva
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
GORE-TEX®
Pratica - scarpe da trekking
Escursionismo lunga percorrenza
Fodera calda
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
La SportivaLa Sportiva-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
920
Materiale della scarpa
Cuoio liscio
Vibram
Dettagli tecnici
Tomaia
Media
Tipo di suola
Vibram
Compatibile con ramponi
No
Materiale scarpa da trekking
Cuir
Prestazioni
Tipo di attività
14613
Altre caratteristiche

- Tomaia in pelle nubuck e bordo e punta con protezione in gomma.
- Fodera impermeabile e traspirante GORE-TEX
- Suola interna Ortholite® Hybrid di 4 mm
- Suola in schiuma EVA con inserti per l'ammortizzazione iniettata STB Control
- Suola Vibram® MegaGrip con Impact Brake System
- Lacci 100% riciclati
- Allacciatura differenziata con ganci nella parte superiore e occhielli in quella inferiore

Peso del paio: 920 g



VIBRAM® MEGAGRIP Vibram® Megagrip è una mescola del battistrada ad alte prestazioni che offre proprietà di aderenza impareggiabili su superfici asciutte e bagnate. Estremamente resistente, è la soluzione perfetta per affrontare lunghe distanze, nuove avventure e le vostre attività outdoor preferite - dal trekking alle passeggiate, dal trail running alla mountain bike - come atleti o semplici amanti della natura. Vibram® Megagrip èè pronta ad affrontare qualsiasi sfida su qualsiasi terreno. Offre sicurezza e controllo mantenendo un equilibrio ideale tra stabilità e flessibilità per un migliore adattamento al terreno. Scegliete di uscire dai sentieri battuti con le Vibram® Megagrip.
ORTHOLITE Suole in poliuretano a pori aperti. In poche parole, è una membrana di schiuma! Questa suola a nido d'ape si usura meno rapidamente delle suole tradizionali, drena più facilmente l'umidità e assorbe meglio gli impatti. Le scarpe da running con questa tecnologia mantengono i piedi asciutti, proteggono da batteri e funghi e migliorano le prestazioni grazie all'assorbimento degli urti e all'usura minima nel tempo.
GORE-TEX Dagli sport di montagna alle uscite al bar o al museo, i prodotti GORE-TEX sono stati progettati per un'ampia gamma di attività. L'ottima traspirabilità e la garanzia "GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™" permetteranno ai piedi di rimanere comodamente asciutti tutto il giorno, per tutto l'anno. Dai piccoli passi alle grandi falcate, superate i vostri limiti ogni giorno!

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti