menuMenu
Trail Vest 5L Black + adidas

Trail Vest 5L Black

Gilet d'idratazione - Unisex - Trail Vest 5L - Adidas Terrex

CHF 95.90
-40%
CHF 159.90
Non disponibile
shop
Trail Vest 5L Black
CHF 95.90
-40%
CHF 159.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.92 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Trail Vest 5L Black è un gilet d'idratazione da trail/running sviluppato dalla marca Adidas Terrex per offrirvi le migliori prestazioni di sempre.

Come indicato dal nome, questo prodotto ha una capacità di 5 litri, ideale per tenere a portata di mano tutti gli oggetti indispensabili alle vostre uscite. Il dorso Airmesh vi garantirà una buona circolazione dell'aria, mentre la tecnologia AEROREADY vi manterrà asciutti anche durante gli sforzi più intensi. Inoltre, indossare questo prodotto contribuisce alla lotta contro i rifiuti plastici, in quanto costituito da materiali parzialmente riciclati. Infine, i lacci di regolazione e l'elastico in vita vi garantiscono una vestibilità precisa e un'ottima comodità.

Dal punto di vista pratico, la Trail Vest 5L è dotata di uno scomparto senza chiusura nella parte superiore dal quale i guanti, il cappello e lo scaldacollo si potranno prendere facilmente se le temperature si abbassano, senza dover rallentare il passo. E non finisce qui! Potrete mettere le vostre borracce preferite nelle due tasche elasticizzate e infilare le chiavi e il cellulare nelle due tasche con la cerniera, tutte presenti sul davanti. Infine, potrete contare sui dettagli riflettenti che si illuminano dopo il tramonto e sul fischietto per potervi allenare da soli in tutta sicurezza .

Insomma, la Trail Vest 5L sarà il gilet ideale per tutte le sessioni di trail/running.

Trail Vest 5L Black
Scopri le nostre collezioni Adidas
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Informazioni generali
Marca
Adidasadidas-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
200
Altre caratteristiche

Dimensioni: 39 x 43,5 cm
Volume: 5 L
Peso: 200 g
Composizione: Mesh 79% nylon riciclato, 21% elastan

- Dorso Airmesh
- Tecnologia di termoregolazione AEROREADY
- 2 tasche elastiche per le borracce
- 2 tasche anteriori piccole in rete
- 2 tasche con cerniera
- Scomparto superiore senza chiusura e facilmente accessibile
- Fischietto
- Dettagli retroriflettenti
- Lacci di regolazione
- Fascia elastica in vita

Informazioni sulla manutenzione :

- Da pulire solo con un panno umido
- Non mettere in asciugatrice
- Non stirare
- Non usare la candeggina
- Non lavare a secco
- Non lavare

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti