


Lampada frontale per la corsa-
La Trail Runner Free 2 Ultra è una lampada frontale da running, confortevole e leggera, del marchio Silva.
Le sue caratteristiche e il suo design sono stati ottimizzati per mettere il pilota nella migliore posizione possibile. L'apparecchio è leggero e perfettamente bilanciato. Trail Runner Free 2 Ultra è leggero e perfettamente bilanciato, con regolazioni fluide e un'estensione in abbigliamento piatto e flessibile che non si aggroviglia.
La batteria può essere portata comodamente sulla fascia o in tasca grazie alla prolunga, per una ricarica più ergonomica. La custodia della batteria posteriore presenta superfici che ne facilitano la presa e contiene una luce di sicurezza posteriore integrata di colore rosso, per una maggiore visibilità agli altri utenti della strada o del sentiero.
Questo modello Trail Runner Free 2 Ultra è progettato per i corridori di lunga distanza che desiderano un'attrezzatura di alta qualità da portare ovunque.



- Modalità Boost fino a 550 lumen reali quando è necessaria una visione migliore
- Fascia e sistema di connessione alla tecnologia Free
- Luce intelligente SILVA - ottimizza il fascio di luce con una tuta one piece unica di luce puntiforme a lungo raggio e di luce diffusa vicina.
- Taglio leggero
- Comodità di trasporto grazie al peso ridotto e alla fascia antiscivolo
- Luce di sicurezza posteriore rossa integrata nella scatola della batteria Ibrido - Prolunga piatta e flessibile per l'abbigliamento
- Resistente all'acqua (Norma IPX5)
- Indicazione della modalità massima
- Scatola per pila ibrida (batterie AAA non incluse)
- Batteria ricaricabile da 4,0 Ah (14,8 Wh) con indicatore di batteria
- Cavo di ricarica ergonomico
Potenza:
- Modalità Max : 550 lm / 7 ore di autonomia / 80 m di distanza di illuminazione
- Modalità Med : 250 lm / 14 ore di autonomia / 50 m (164 ft) di distanza di illuminazione
- Modalità Min : 50 lm / 23h30 di autonomia / 27 m (89 ft) di distanza di illuminazione
Peso:
- 145 g con batteria / 60 g senza batteria