menuMenu
Track III Pant M Black - Noir + Millet

Track III Pant M Black - Noir

Pantaloni softshell - Uomo - Track III - Millet - Autunno-Inverno 2020/2021
CHF 139.50

-20% EXTRA

*Vedi le condizioni
Non disponibile
shop
Track III Pant M Black - Noir
CHF 139.50
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.79 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Con un look moderno, i pantaloni Track III Pant M da uomo della marca Millet sono stati progettati per accompagnarvi durante le vostre pratiche alpine su terreni innevati, come in caso di ciaspolate.

Il loro interno corposo fornisce calore extra non appena le temperature scendono, mentre la struttura ELEMENT SHIELD™ offre tutte le qualità antivento e idrorepellenti tipiche dei prodotti softshell. Infine, le tasche con zip e le ghette da neve completano questo modello grazie al quale camminare diventa un vero e proprio piacere. 

I pantaloni Track III Pant M saranno l'ideale per le vostre gambe durante tutte le tue escursioni quest'inverno! 

Collezione Millet Autunno-Inverno 2020/2021

Track III Pant M Black - Noir + Millet
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Impermeabilità
Resiste alla pioggia leggera (- di 10 000)
Traspirabilità
Bassa (- di 10 000)
Informazioni generali
Marca
MilletMillet-logo
Garanzia
2
Anno
2022
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
928.57142857143
Dettagli tecnici
Bretelle
No
Fit
Standard
Tipo di pantalone
Impermeabile
Prestazioni
Impermeabilità
5000
Traspirabilità
5000
Tipo di attività
Trekking Scialpinismo
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche

- Taglio sportivo e confortevole 
- Materiale softshell per l'impermeabilità e la resitenza al vento 
- Interno spazzolato per un maggiore apporto di calore
- Vita semi-elastica con passanti per cintura
- Due tasche per mani con cerniera
- Una tasca orizzontale sulla coscia con zip
- Inserto per maggiore comfort a livello del cavallo
- Ginocchia preformate
- Apertura con soffietto e con cerniera nella parte inferiore della gamba per    far passare facilmente le scarpe alte
- Protezioni all'interno della gamba


Composizione :
ELEMENT SHIELD™ Activ Dynamic Light (280g/m2) : 94% Poliestere, 6% Elastan, con trattamento impermeabilizzante DWR certificato Teflon Ecolite™

ELEMENT SHIELD™ Activ Dynamic Light

I materiali Element Shield™ Millet appartengono ad una gamma di prodotti stop-wind che ti proteggeranno in caso di deboli piogge. Sono prodotti ideali per le attività all'aperto grazie alla loro struttura a membrana a 3 strati.

Teflon Ecolite™

Il trattamento Teflon EcoElite™ garantisce un effetto idrorepellente di lunga durata e un'efficace impermeabilizzazione. È realizzato per il 60% con prodotti provenienti da risorse rinnovabili e materie prime non fluorurate.


 

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti