





Scarpe trail - Uomo -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La Terrex Agravic TT Off White è una scarpa trail per uomo del marchio Adidas , progettata per affrontare i terreni tecnici con agilità.
È dotata di un sistema di allacciatura classico che garantisce un sostegno preciso e regolabile, ideale per assicurare il piede durante gli sforzi intensi. Continental™Grazie alla suola in caucciù resistente, questa scarpa garantisce un 'ottima aderenza sia su terreni asciutti che bagnati, assicurando stabilità e sicurezza anche su superfici scivolose. Il gambale in mesh tecnico, abbinato a rinforzi in TPU, garantisce traspirabilità e protezione, mantenendo il piede asciutto e comodo.
L'intersuola è integrata dalla tecnologia Lightstrike Pro, una schiuma EVA reattiva che offre un' ammortizzazione superiore con un eccellente ritorno di energia, ideale per dare slancio ad ogni falcata e favorire la velocità. Con un drop di 8 mm, questa scarpa unisce comfort e performance per i corridori più esigenti su sentieri di vario tipo.

- tallone : 38 mm
- Meta: 30 mm
composizione :
- Gambo: Tecnica del mesh
- rinforzi : Poliuretano termoplastico (TPU)
- Intersuola: Lightstrike Pro
- Suola esterna : Gomma resistente Continental™
| CONTINENTAL™ | Questa suola garantisce un'ottima aderenza sia su terreni asciutti che bagnati, per mantenere i piedi stabili anche su superfici scivolose. La tomaia traspirante mantiene i piedi asciutti e comodi, anche sui terreni più impegnativi. |
| LIGHTSTRIKE | Offre un'ammortizazzione ultraleggera per raggiungere la velocità ottimale. Ogni passo si avverte chiaramente grazie all'intersuola che assorbe gli urti e offre un'ammortizzazione reattiva, rendendo la gara più fluida e piacevole. |
| LIGHTSTRIKE PRO | Questo materiale per l'intersuola a base di EVA è la nostra mescola di schiuma più reattiva mai realizzata. Immagazzina e restituisce più energia che mai. Per il corridore, offre un'ammortizzazione di prima qualità, leggerezza e un elevato ritorno di energia, ideale per le gare rapide e quelle in cui ogni secondo è fondamentale. Offre al corridore un'ammortizzione di alta qualità con il massimo ritorno di energia, il tutto in un peso ideale. |