





Scarpe trail - Donna -
La Tecton X 3 Neon Hoka Citrus/Black è una scarpa trail per donna del marchio Hoka.
In linea con lo spirito del marchio, questa terza versione è ancora più innovativa! Dotata del famoso gambale Matryx leggero con asciugatura rapida, presenta un gambetto anatomico esteso che avvolge e sostiene la caviglia, ma soprattutto protegge dai detriti. L'intersuola è composta da piastre parallele in fibra di carbonio per garantire la massima leggerezza e reattività. Ti dà slancio e si dimostra stabile anche sui terreni più difficili.
La suola, grazie Vibram MegaGrip alla Litebase sua costruzione, garantirà un'ottima aderenza e un'ottima aderenza/tenuta su qualsiasi tipo di terreno.
In sintesi, questa scarpa coniuga alla perfezione leggerezza, performance e comfort, per la gioia sia degli appassionati che degli esperti di trail running!


- Vegano
- Elastico al livello del tallone e della linguetta
- Collare alto anatomico
- Asciugatura rapida
- Profilo della suola incurvato sotto le metatarsi, a partire dalla parte anteriore del piede
- Ramponi da 5 mm
- tallone : 40 mm
- Meta: 35 mm
composizione :
- Stelo resistente: Matryx
- Intersuola: PEBA a doppio strato e fibre di carbonio
- Suola esterna: Vibram® MegaGrip Litebase
| VIBRAM® MEGAGRIP | Vibram® Megagrip è una mescola ad alte prestazioni che offre proprietà di aderenza senza pari sia su fondo bagnato che asciutto. Estremamente resistente, è la soluzione perfetta per affrontare lunghe distanze e nuove avventure durante le tue attività outdoor preferite – dal trekking alle escursioni, dal Trail running alle gare di MTB – sia che tu sia un atleta o semplicemente un amante della natura. Vibram® Megagrip è pronto ad affrontare qualsiasi sfida su qualsiasi terreno. Ti offre sicurezza e controllo grazie al perfetto equilibrio tra stabilità e flessibilità, che garantisce un migliore adattamento al terreno. Esci dai sentieri battuti con il meglio, Vibram® Megagrip. |
| MATRYX | Matryx® è un nuovo tessuto ad alte prestazioni incredibilmente leggero, resistente all'abrasione, traspirante, confortevole e che offre un ottimo sostegno |
| META ROCKER | Progettato per garantire una transizione fluida ed efficiente sotto il piede, il nostro profilo della suola, incurvato sotto le metatarso, può essere rialzato per creare una transizione più rapida nell'avampiede oppure abbassato per offrire un migliore contatto con il suolo e una maggiore stabilità. |
