




Scarpe da trekking
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La Tatra II GTX Asphalt/Yellow del marchio Hanwag è una scarpa da trekking da uomo, perfetta per le lunghe escursioni in montagna.
Realizzata in pelle nubuck abbinata alla celebre membrana impermeabile e traspirante GORE-TEX®, questa scarpa garantisce una protezione ottimale contro le intemperie assicurando al contempo un’eccellente resistenza all’abrasione. La suola Vibram® Aw Integral offre aderenza e un buon ammortizzamento mantenendo un sostegno per un comfort superiore.
La Tatra II GTX propone una chiusura di qualità con i suoi ganci autobloccanti, pur mantenendo una costruzione leggera, confortevole e protettiva che ti garantirà l’accesso ai trekking più belli.



- Taglio alto
- Linguetta confortevole
- Soletta interna comoda
- Polsino in tessuto imbottito e alveolato
- Lacci resistenti
- Ganci che impediscono alla linguetta di scivolare
Composizione :
- Tomaia: Pelle nubuck
- Fodera: Membrana GORE-TEX®
- Suola esterna: Vibram® AW Integral
| GORE-TEX® | Che si tratti di sport di montagna o di esplorare caffè e gallerie d’arte, i prodotti GORE-TEX® sono stati progettati per un vasto numero di attività. Con una traspirabilità affidabile e la protezione « GARANTITO DI TENERTI ASCIUTTO™ », i tuoi piedi rimangono asciutti e godono di un grande comfort, tutto il giorno e tutto l’anno. Dai piccoli passi ai grandi balzi, supera te stesso ogni giorno. |
| VIBRAM® AW INTEGRAL | Le scarpe sono dotate di una suola Vibram AW Integral rigida e stabile grazie all’incorporazione della tomaia. Questa suola possiede fasce di rotolamento che offrono impatto, sostegno e aderenza. |