menuMenu
SUMMER DEALS – Fino al 60% di sconto Scopri
T1 M Tephra + Mount To Coast

T1 M Tephra

Scarpe trail - Uomo - T1 M - Mount To Coast - 2026

CHF 199.90

Altri colori disponibili

Blu
Beige
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

T1 M Tephra
CHF 199.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 4.00 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La è T1 M Tephra una scarpa trail per uomo progettata dal marchio Mount to Coast.

È dotata di un sistema di allacciatura doppio TUNEDFIT™ che consente una regolazione precisa e personalizzata dell'avampiede e della parte centrale del piede, garantendo un sostegno ottimale durante lo sforzo. L'intersuola è integrata con l'esclusiva schiuma a base di LightCELL™ PEBA, più leggera del 50% rispetto all'EVA, che offre un eccellente ritorno di energia per una falcata dinamica e confortevole.

La suola esterna è in gomma Vibram® Megagrip Litebase, nota per la sua eccezionale aderenza su terreni asciutti e bagnati, nonché per la sua resistenza sulle lunghe distanze. Questa suola assicura un'eccellente stabilità e flessibilità, consentendoti di mantenere il controllo su ogni tipo di superficie. Il gambale in tessuto ad alte prestazioni rinforzato con fibre di Aramida garantisce robustezza e resistenza all'abrasione, rendendolo ideale per i sentieri tecnici.

La T1 M è la scarpa perfetta per gli appassionati di trail running più esigenti che cercano leggerezza, sostegno preciso e aderenza ottimale per le loro avventure outdoor.

T1 M Tephra
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Utilizzo
Versatile
Caratteristica principale
Comfort
Terreno
Trail
Informazioni generali
Marca
Mount to CoastMount To Coast-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
255
Larghezza piede
14519
Vibram
Dettagli tecnici
Drop (mm)
4
Tecnologie
Vibram
Ammortizzate
Importante
Dinamismo
Moderato
Larghezza
Standard
Piastra
No
Prestazioni
Tipo di attività
14612
Distanza corsa
Corta
Stabilità
Universale
Gancio
Versatile
Altre caratteristiche

- tallone : 36 mm
- Avampiede: 32 mm
- Ramponi Traction Lug antiscivolo
- Linguetta lavorata a maglia, traspirante e con asciugatura rapida

composizione :
- Stelo: Tessuto ad alte prestazioni rinforzato con fibre di Aramida
- Intersuola: schiuma LightCELL™
- Suola esterna : Vibram® Megagrip Litebase



LIGHTCELL™ Questo composto viene prodotto mediante il processo di schiumatura supercritica con azoto, punto di riferimento del settore. È ecologico e presenta una riduzione di peso del 50% e un recupero energetico superiore del 45% rispetto alle intersuole in EVA tradizionali.
VIBRAM® MEGAGRIP Vibram® Megagrip è una mescola ad alte prestazioni che offre proprietà di aderenza senza pari sia su fondo bagnato che asciutto. Estremamente resistente, è la soluzione perfetta per fronteggiare lunghe distanze. Vibram® Megagrip è pronto ad affrontare qualsiasi sfida su qualsiasi terreno. Vi offre sicurezza e controllo grazie al mantenimento di un equilibrio ideale tra stabilità e flessibilità, per un migliore adattamento al terreno.
VIBRAM® LITEBASE Vibram® Litebase è una tecnologia innovativa progettata per ridurre notevolmente il peso della suola diminuendone lo spessore del caucciù, pur mantenendo la disposizione e la struttura dei tasselli, il che le conferisce le stesse performance di una suola più spesso. Questa tecnologia Vibram® Litebase consente di ridurre lo spessore della suola di circa il 40-50%, passando da 1,7 mm a 0,5/0,9 mm a seconda del tipo di suola, con una conseguente riduzione del peso del 25-30%. La notevole riduzione dello spessore del caucciù non compromette né l'aderenza della suola, né la durata, né il rischio di lacerazione.
TUNEDFIT™ Il sistema di allacciatura doppio TUNEDFIT™ offre una regolazione personalizzabile separatamente per l'avampiede e il mesopiede. Perché sappiamo che, nella corsa su lunghe distanze degli ultrarunner, i piedi possono gonfiarsi e cambiare forma, e che avere una scarpa in grado di adattarsi a questi cambiamenti durante il percorso può fare la differenza tra un leggero fastidio e un infortunio.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti