menuMenu
Swift 48 Eco Dry 8,9Mm Icemint
Novità
Swift 48 Eco Dry 8,9Mm Icemint + Edelrid

Swift 48 Eco Dry 8,9Mm Icemint

Corda da arrampicata sottile - Swift 48 Eco Dry 8,9mm - Edelrid

a partire da
CHF 134.90
-15%
CHF 158.50

Altri colori disponibili

Rosa
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Swift 48 Eco Dry 8,9Mm Icemint
CHF 135.90
-20%
CHF 169.90
univers marques
Prodotto non soggetto alle offerte promozionali e non restituibile.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 06.06.2026
no return Articolo non idoneo al reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.72 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Leggerezza, versatilità e performance eccezionali: la Swift 48 Eco Dry 8,9mm Icemint èEdelrid una corda tre in uno, certificata per l'utilizzo come corda singola, a doppio e abbinata.

Con il suo diametro ultrasottile di 8,9 mm, è una delle corde singole più sottili sul mercato, ideale per gli arrampicatori alla ricerca di fluidità e leggerezza sulle vie impegnative.
Il trattamentoEco Dry privo di PFC e PFA gli conferisce una resistenza duratura all'acqua e allo sporco, con un assorbimento d'acqua inferiore al 2%, superando ampiamente i requisiti del test UIAA Water Repellent.

Intrecciata su una macchina a 48 fusi, presenta una guaina ultrasottile che la rende maneggevole ed estremamente resistente all'abrasione. Grazie alla sua lavorazione Thermo Shield, garantisce una presa morbida e piacevole, mentre la sua forma a matassa ne consente l'utilizzo immediato, senza che si formino grovigli.

Se cercate una corda versatile, leggera e dalle performance eccezionali, la Swift 48 Eco Dry 8,9mm è la vostra alleata ideale per le scalate più impegnative.

Swift 48 Eco Dry 8,9Mm Icemint
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Diametro corda (mm)
8.9
Pratica - corda
Falesia
Tipo di corda
Doppia, Singola, Gemella
Paese di fabbricazione
Germania
Informazioni generali
Marca
EdelridEdelrid-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso al metro (g/m)
54
Peso (g)
1700
Dettagli tecnici
Identificazione metà corda
Altre caratteristiche

- Percentuale di anima: 59%
- diametro : 8,90 mm
- Fattore di caduta: 6 / 20 / 22
- Forza d'urto: 8,7 / 6,5 / 10,8 kN
- Percentuale di rivestimento: 41%
- Peso al metro: 54 g/m²
- Allungamento statico: 6,2 / 6,2 / 5 %
- Allungamento dinamico: 34 / 28 / 28 %
- Certificazione: EN 892
- Materiale: poliammide
- Numerose certificazioni
- tipo di corda : Dinamico
- Corda singola
- Mezza corda a doppio
- Corda gemelle
- Indicazione del centro
- Rivestimento senza PFC
- Impregnazione
- UIAA




TRATTAMENTO THERMO SHIELD Si tratta del trattamento di base applicato a tutte le corde per assicurare loro la flessibilità che contraddistingue EDELRID. Il trattamento prevede un processo termico che allinea perfettamente i fili dell'anima e della guaina. Un trattamento termico speciale distende e poi restringe le fibre della corda. Questo armonizza le caratteristiche di scorrimento dei fili all'interno della corda, rendendola flessibile e compatta. Il risultato è la creazione di corde che non si restringono col tempo né si irrigidiscono rapidamente.
3D LAP COIL Non è necessario alcun pre-assestamento prima del primo utilizzo. Le corde di cui è dotato sono avvolte in matasse.
ECO DRY Trattamento completo,Edelridil che significa che sia la guaina che l'anima della corda vengono trattate chimicamente per resistere all'acqua, alla polvere e al fango. Assorbimento d'acqua inferiore al 2% secondo il test UIAA Water Repellent.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti