


Gilet da trail - Unisex -
Colori disponibili:
Il gilet da trail running Strive 5 Vest Yellow del marchio Silva ha una capacità di 5 litri, l’ideale per uscite regolari.
Realizzato in nylon ripstop morbido e in rete traspirante, garantisce comfort e durata per tutta la durata della corsa. Questo gilet è dotato di un compartimento principale compatibile con una sacca d’acqua e di due tasche frontali per borracce con cinghie regolabili e removibili per un’idratazione facile e sicura. Troverai anche diverse tasche con zip e in mesh, perfette per riporre gel, barrette, guanti o piccoli accessori, oltre a una tasca porta batteria con uscite per cavi a livello delle spalle.
Progettato per la performance, integra un portabastoncini con cinghie regolabili, un fischietto di emergenza integrato e dettagli riflettenti per la tua sicurezza. Compatibile con il porta frecce Strive Quiver e con l’uso di una lampada frontale da fissare al petto, questo gilet è un compagno versatile e funzionale per le tue avventure outdoor.


- 2 cinghie pettorali regolabili
- Scomparto principale compatibile con sacca d'acqua
- 2 tasche frontali per borracce con cinghie regolabili e rimovibili per stabilizzare le borracce
- 2 grandi tasche di facile accesso per gel, barrette e guanti
- 2 tasche frontali con zip, di cui 1 con portachiavi
- Grande tasca posteriore in mesh di facile accesso
- Tasca per batteria con uscita cavi a livello delle spalle
- Dettagli riflettenti
- Fischietto di emergenza integrato
- Porta bastoncini con cinghie regolabili e rimovibili
- Compatibile con il porta frecce Strive Quiver
- Compatibile con l'uso di una lampada frontale da fissare sul petto
Composizione :
- Nylon ripstop morbido e mesh traspirante