



Zaino da trekking - Uomo -
Lo zaino escursionismo Stout 55 EU Compass Blue per uomo del marchio Gregory è stato migliorato per questo nuovo anno. È comodo e funzionale, sarà il compagno ideale per le vostre avventure all'aria aperta.
Grazie al suo volume di 55 litri, combina perfettamente comfort e volume, per soddisfare tutte le vostre esigenze! Lo Stout 55 EU ha un nuovo schienale VersaFit. Questa tecnologia leggera e avvolgente nella zona della schiena e dei fianchi aumenta notevolmente il comfort durante il trasporto. Inoltre, lo schienale regolabile in schiuma 3D ultra traspirante e la cintura avvolgente imbottita offrono un comfort su misura.
È inclusa una copertura antipioggia per rendere lo zaino ancora più impermeabile. La borsa contiene uno scomparto inferiore per riporre il sacco a pelo e dei passanti elastici indipendenti per agganciare bastoncini o altri accessori. Il pannello inferiore è rinforzato per evitare le abrasioni.
Include inoltre delle tasche laterali in rete elastica per trasportare le borracce e altri piccoli oggetti essenziali. È possibile integrare un sistema di idratazione. La tasca superiore con cerniera contiene una tasca interna con zip per la copertura antipioggia e un portachiavi. Senza dimenticare la tasca con apertura a U che consente di accedere direttamente alla tasca principale dello zaino.
Dotato di numerose tasche e scomparti funzionali, questo Stout 55 EU zaino escursionismo soddisferà tutti gli escursionisti alla ricerca di uno zaino escursionismo versatile e straordinariamente comodo, per trekking di più giorni.



- Lunghezza della schiena regolabile VersaFit con pannello posteriore traspirante in schiuma perforata 3D
- Cintura avvolgente imbottita
- Imbrago per spalla traforato e traspirante con cinghia pettorale e fischietto di sicurezza integrato
- Pannello inferiore rinforzato a doppio strato
- Telaio in lega Wishbone per una stabilità nella gestione del carico e flessibilità torsionale
- Chiusura con cordino a trazione e cinghia di compressione in alto
- Grande apertura a U per un facile accesso agli oggetti riposti nella parte centrale dello zaino
- Scomparto con cerniera in basso per sacco a pelo
- Custodia con zip sulla parte superiore per custodia antipioggia con portachiavi
- 2 tasche laterali in rete con cinghie di compressione in alto e in basso
- Due tasche con zip sulla cintura
- Tasca frontale oversize in rete elasticizzata con pannello in tessuto resistente
- Sacca d'acqua con sistema di attacco Speedclip compatibile con i serbatoi Hydro di Gregory (serbatoio non incluso)
- Punto di aggancio per bastoncini/attrezzi da trekking con sistema di fissaggio elastico
- Sacca antipioggia inclusa con tasca di stoccaggio sotto la patta
Dimensioni: 33 x 80 x 29 cm
Carico massimo: 23 kg
Composizione:
- Borsa: Nylon 210D riciclato al 40% e Nylon 420D ad alta densità senza PFAS
- Fondo: Nylon 420D ad alta densità senza PFAS
- Spallacci / cintura / lombare: schiume multi-densità compatte e traspiranti
- Supporto del telaio: lega di acciaio, fibra di vetro e Polietilene ad alta densità
- Imbottitura: poliestere 135D riciclato al 40% senza PFAS