




Purificatore d'acqua a raggi UV -
Il
Il
Il suo utilizzo è semplice e intuitivo: basta immergere la lampada UV nell'acqua da trattare e attivare il dispositivo. Una spia LED si accenderà di verde per indicare che l'acqua è sicura da bere. Infine, questo modello è alimentato da una batteria interna ricaricabile agli ioni di litio .


- Elimina batteri, protozoi e virus
- Volume trattato per ciclo: 1 litro
- Durata del ciclo di trattamento: 90 secondi
- Durata della lampada UV: 8000 utilizzi
- Alimentazione: batteria interna agli ioni di litio ricaricabile tramite USB (fino a 20 litri di acqua trattati per ogni ricarica)
Nel kit:
- Purificatore UV
- Cavo
dimensioni :
- Contenitore: 13 x 3,5 x 2,2 cm
- Diametro minimo del collo: 38 mm
| Purificazione tramite raggi UV | I raggi ultravioletti purificano completamente l'acqua chiara distruggendo il 99,9% dei protozoi (compresi Gardia e Cryptosporidium), dei batteri e dei virus. Al termine del trattamento, la lampada si spegne e una spia LED verde si accende per indicare che è possibile effettuare l'idratazione in tutta sicurezza. |