menuMenu
Vendite private: -20% extra su tutto il sito* Sto scoprendo
Spikecross 5 Gtx Bk/Rd/Rd Dahlia + Salomon

Spikecross 5 Gtx Bk/Rd/Rd Dahlia

Scarpe trail/running - Uomo - Spikecross 5 Gtx - Salomon
CHF 120.90
-30%
CHF 171.90
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Spikecross 5 Gtx Bk/Rd/Rd Dahlia
CHF 120.90
-30%
CHF 171.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.42 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Spikecross 5 Gtx è una scarpa da trail/running da uomo di Salomon.

Ispirata alla leggendaria Speedcross 5 GTX, di cui riprende tutte le tecnologie, la Spikecross 5 GTX assicura ancora più stabilità e aderenza per tutti coloro che vogliono continuare a fare trail anche nei mesi più freddi dell'anno. 

Per garantire l'aderenza, Salomon si affida a una suola contagrip TA, dotata di tasselli chevron, che ha già dimostrato la sua efficacia su tutti i modelli speedcross. Si presenta quindi con 12 punte in tungsteno per garantire una perfetta tenuta su ghiaccio, neve compattata e neve fresca. 

Grazie alla membrana in Gore-tex, i vostri piedi saranno protetti dal freddo, dalla neve e dal fango per garantire il massimo comfort durante le vostre corse. La Spikecross 5 GTX è inoltre dotata delle tecnologie Quicklace, Ortholite e Sensifit, che sono sinonimo di comfort e prestazioni. 

Perfetto per continuare i vostri allenamenti anche in inverno, la Spikecross 5 GTX non vi abbandonerà mai! 

Spikecross 5 Gtx Bk/Rd/Rd Dahlia
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
GORE-TEX®
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
SalomonSalomon-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2023
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Larghezza piede
14519
Vibram
No
Dettagli tecnici
Drop (mm)
10
Prestazioni
Stabilità
Universale
Altre caratteristiche

Dati (di Salomon):

- Traspirabilità: 1/6
- Ammortizzazione: 5/6
- Leggerezza: 2/6
- Protezione: 6/6
- Stabilità: 3/6

Suola


- Contagrip® TA
- Tasselli chevron:
- Punte di tungsteno

Intersuola: 

- EnergyCell +

Drop: 

- 10mm (30,9mm / 20,9mm)

Parte superiore:

- Tasca per lacci
- SensiFit
- Tomaia saldata

Tecnologie:

- Sistema di allacciatura Quiklace: Sistema di allacciatura semplice ed efficace con un solo gesto. Una scarpa facile da indossare e da togliere.

- Soletta interna Ortholite: la tecnologia dei plantari OrthoLite® offre un'eccezionale ammortizzazione e un comfort, una traspirabilità e una durata senza precedenti.

- SensiFit: SensiFit™ avvolge il piede dall'intersuola al sistema di allacciatura, offrendo una calzata sicura, precisa e quasi personalizzata attorno al piede.

- EnergyCell + : EnergyCell™+ è un materiale ad alto rebound utilizzato nell'intersuola. Offre un'eccezionale restituzione di energia con un'ammortizzazione e una resistenza eccezionali.

- Contagrip TA: Progettato per la massima presa su superfici instabili, mobili o irregolari, Contagrip® TA è dotato di tasselli profondi in gomma che offrono il giusto equilibrio tra resistenza e presa.

- Membrana Gore-Tex®: mantiene i piedi asciutti all'esterno e all'interno.


Peso del paio:
 730 g

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti