menuMenu
Speedgoat 5 Mid Gtx W Bellwether Blue/Camelia
Speedgoat 5 Mid Gtx W Bellwether Blue/Camelia + Hoka One One

Speedgoat 5 Mid Gtx W Bellwether Blue/Camelia

Scarpe da trail - Donna - Speedgoat 5 Mid Gtx W - Hoka

CHF 94.90
-49%
CHF 185.90
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Speedgoat 5 Mid Gtx W Bellwether Blue/Camelia
CHF 94.90
-49%
CHF 185.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.90 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Speedgoat 5 Mid Gtx W è una scarpa da trail da donna di Hoka.

Vero e proprio punto di riferimento nel suo campo, la Speedgoat si rinnova in una quinta versione, ancora più efficiente e leggera rispetto alla versione precedente. La nuova suola Vibram® Mega Grip è dotata di ramponi Traction Lug per un'aderenza e una capacità di frenata ottimizzate sui terreni mobili.

La tomaia è inoltre semplificata, con un doppio strato di mesh jacquard riciclato che offre un supporto impeccabile e avvolge comodamente il piede al contempo. Anche la linguetta è stata modificata per offrire un maggiore comfort sulla parte superiore del piede e vicino alla caviglia, mentre il passante dietro è stato allungato per facilitare la calzata.
La tomaia a metà altezza della Mid offre un buon supporto della caviglia per un'esperienza di camminata migliore.
Questa versione Gtx offre una costruzione in GORE-TEX per una migliore gestione dell'umidità.

In breve, questa nuova versione conserva tutti i punti di forza che hanno reso la Speedgoat 5 Mid Gtx W una vera e propria super star del mondo del trail: ammortizzazione, aderenza, dinamicità, e tante fantastiche innovazioni!

Speedgoat 5 Mid Gtx W Bellwether Blue/Camelia
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
GORE-TEX®
Vestibilità
Normale
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
HokaHoka One One-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Primavera
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
588
Vibram
Dettagli tecnici
Drop (mm)
4
Prestazioni
Stabilità
Universale
Altre caratteristiche

- Vegan

- Tomaia metà alta

- Costruzione in GORE-TEX

- Laccetti in poliestere riciclato

- Passante più lungo all'altezza del tallone

- Linguetta piatta con soffietto

- Parasassi

- Profilo della suola incurvato sotto al metatarso che inizia verso l'avampiede

- Tomaia: Mesh sandwich dinamico e tecnico con doppio strato di jacquard riciclato / Costruzione in GORE-TEX con membrana Leaf

- Suola: EVA modellata

- Intersuola: CMEVA

- Suola esterna: Vibram® MegaGrip

- Ramponi: Traction Lug 5 mm che offre un'ottima aderenza

Dettagli:

- Peso: 644 g al paio

- Tacco: 32 mm

- Metatarso: 28 mm

- Drop: 4 mm



Tecnologie:

Vibram® Megagrip
Suola che offre eccellenti proprietà di tenuta su tutti i tipi di terreno, specialmente su superfici scivolose, e una resistenza elevata.
GORE-TEXDagli sport di montagna alle uscite fra bar e gallerie d'arte, i prodotti GORE-TEX sono stati progettati per un'ampia gamma di attività L'ottima traspirabilità e la protezione "GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™", permetteranno ai piedi di rimanere asciutti e comodi tutto il giorno, tutto l'anno. Da piccoli passi a grandi falcate, superate i vostri limiti ogni giorno.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti