



Schiena da alpinismo -
Il Speed 22 Graphite zaino Black Diamond è lo zaino ideale per le vette più impegnative.
Realizzata con il nuovo materiale BD X-Rip 210D Nylon con rivestimento ultraleggero UTS™, questa borsa ha un inserto saldato per una maggiore protezione contro l'abrasione e i punti dei ramponi. Inoltre, vi offrirà tutto il comfort di cui avete bisogno, oltre alla Resistenza necessaria per affrontare gli ambienti più estremi. Dal punto di vista pratico, è dotata di tutto il necessario per l'arrampicata, tra cui un porta corda pieghevole , porta piccozza e porta ramponi da 20 mm rimovibili . PickPockets™ e porta ramponi da 20 mm rimovibili.
In alto, con patta rimovibile e chiusura a cordino della gonna per una maggiore protezione dagli elementi. Inoltre, il pannello della schiena, idrorepellente, si trasforma in un materassino da bivacco e la cintura è rimovibile. Infine, le bretelle di tipo "harness" ridisegnate offrono livelli di comfort e durata superiori.
Per le performance su neve e ghiaccio, non c'è niente di meglio di uno scarpone comodo e ultra-pratico. Speed 22 confortevole e pratico.


- Si riempie dall'alto con cappuccio rimovibile
- Schienale antiumidità rimovibile con telo per bivacco
- Cintura ventrale rimovibile con cintura fissa
- Spallacci tipo imbrago per il comfort
- Guaina di chiusura con cordoncino
- Inserto anteriore saldato per una protezione maggiore contro l'abrasione
- Porta piccozza a ginocchiera in metallo con mini PickPockets™
- Portaramponi rimovibile 20 mm
- Portacorda a scomparsa
Composizione:
- Tessuto principale: Nylon BD X-Rip 210D con rivestimento UTS™