menuMenu
Slumber Jacket Desert Black Navy
Slumber Jacket Desert Black Navy + Voited

Slumber Jacket Desert Black Navy

Sac de couchage convertible - Slumber Jacket - VOITED - Automne-Hiver 2023/2024

CHF 109.90
-47%
CHF 206.50
Non disponibile
shop
Slumber Jacket Desert Black Navy
CHF 109.90
-47%
CHF 206.50
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.20 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il marchio tedesco VOITED presenta il sacco a pelo convertibile Slumber Jacket Desert Black Navy per accompagnarti nelle tue avventure all'aria aperta.

Rimarrai stupito dalla praticità di questo sacco a pelo! Oltre ad essere caldo, leggero e confortevole, può essere trasformato in un piumino! Isolamento termico PrimaLoft®il rivestimento idrorepellente DWR e uno strato di poliestere riciclato Repreve® 50D Ripstop ti offrono il perfetto equilibrio tra traspirabilità, impermeabilità e calore. Questo sacco a pelo convertibile edecologico sarà il tuo accessorio preferito per le tue uscite all'aperto.

Collezione VOITED - Autunno-Inverno 2023/2024

Slumber Jacket Desert Black Navy
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Temperatura di comfort
11°C
Forma del sacco a pelo
Rettangolare
Tipo di imbottitura
Sintetica
Uso del sacco a pelo
Camping
Informazioni generali
Marca
VoitedVoited-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
1400
Prestazioni
Temperatura estrema
-5°C
Temperatura limite di comfort
7°C
Altre caratteristiche

- Sacco a pelo con maniche e fondo rimovibile
- Leggero, antivento, idrorepellente e isolante
- Temperature estreme consigliate : -5°C
- Temperatura di comfort consigliata : 11°C
- Lavabile in lavatrice a 30°C: Usa un minimo di detersivo e non asciugare in asciugatrice.

Composizione:
- Bionic Finish®Eco materiale impermeabile privo di fluoro
- Membrana esterna : 100% Polyester recyclé Repreve® - 5D
- Rivestimento protettivo impermeabile (13K) e traspirante (5K)
- Fibre riciclate ad alta densità Primaloft®
- Fodera: 100% poliestere riciclato

Peso:
- S: 1150 grammi
- M: 1270 grammi
- L: 1380 grammi




REPREVE® Fibra realizzata interamente con bottiglie riciclate (riducendo il consumo di risorse non riciclabili e di acqua), con le stesse proprietà e lo stesso aspetto del normale poliestere.
DWR Il trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR) respinge la pioggia lieve e la neve e riduce il tempo di asciugatura del prodotto. Il DWR contribuisce a evitare che il tessuto si impregni di umidità, permettendo alla membrana traspirante di funzionare correttamente.
PRIMALOFT® Questa fibra alternativa al piumino naturale garantisce un equilibrio perfetto tra apporto termico e conservazione del calore prodotto dal corpo in attività. È molto performante nell'evacuazione dell'umidità interna e offre una traspirabilità ideale per tutte le attività più impegnative. Estremamente leggero e altamente comprimibile, questo materiale ha la particolarità di mantenere le sue proprietà anche quando è bagnato.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti