






Bastoncini trekking - Unisex -
Il Skytera FX Carbon SL del marchio Leki ridefinisce l'eccellenza per gli appassionati di trekking alla ricerca di un'attrezzatura ultraleggera, con performance e comfort.
Grazie alla costruzione a quattro segmenti piegabili, questo bastoncino è regolabile da 110 a 130 cm, adattandosi facilmente alle vostre esigenze e ai vostri terreni preferiti. Una volta ripiegato, raggiunge una dimensione minima di 40 cm, garantendo una conservazione compatta e pratica. Con un peso piuma di 178 g, non si fa sentire, pur offrendo un sostegno ottimale anche negli sforzi più impegnativi.
Il grip, Verticon con il suo rivestimento in schiuma ultraleggera, assicura una presa ergonomica e un sostegno perfetto, riducendo l'affaticamento dei polsi. Il lacciolo Lock Security Strap(cinturino polso), comodo e sicuro, garantisce una tenuta ottimale, anche durante l'escursionismo lungo.
Realizzato in carbonio di alta qualità, con un diametro di 14 mm e un'elegante finitura opaca, questo bastoncino unisce robustezza, leggerezza e stile. Le tecnologie Speed Lock Plus e CLD Folding System consentono una regolazione precisa e una rapida implementazione, semplificandone l'utilizzo sul campo.
La punta Flex Tip Short in carburo di tungsteno e le rotelle sottili da nordic walking garantiscono una trazione eccezionale e la massima precisione su tutti i terreni, anche quelli più impegnativi.
Grazie alla sua lunga impugnatura in schiuma che consente una presa regolabile, il Skytera FX Carbon SL è stato progettato per soddisfare le esigenze degli escursionisti più esigenti. Ogni dettaglio è stato studiato per accompagnarti nelle tue avventure con leggerezza, comfort e affidabilità.


- Leggero ed ergonomico
- Impugnatura lunga per diverse prese
- Lacciolo D-Loop Mesh Strap regolabile, ultraleggero, indeformabile e con asciugatura rapida
- Sistema CLD per montare e smontare facilmente il bastoncino
- Sistema telescopico Vario
- rotella Nordic
- Punta Flex Tip per una tenuta perfetta su ogni tipo di terreno all-terrain
dimensioni :
- Dimensioni: 110-130 cm
- Dimensioni da chiuso: 40 cm
- Diametro del tubo: 14/12/12/12 mm
composizione :
- Tubo: carbonio (PRC 1000)
- Impugnatura: schiuma
- Punta: carburo di tungsteno
- Impugnatura: schiuma
| VERTICON | L'impugnatura Verticon Foam unisce l'ergonomia dellaAergon e la leggerezza dell'impugnatura Spartan. Ideale per le avventure in alta montagna! |
| SPEED LOCK PLUS | Il sistema di regolazione è dotato di un blocco esterno che consente una regolazione facile e garantisce la massima forza di tenuta. |