menuMenu
Siren 3 Gtx W Black/Black + Merrell

Siren 3 Gtx W Black/Black

Scarpe da trekking - Donna - Siren 3 Gtx W - Merrell
CHF 71.90
-45%
CHF 130.50

-20% EXTRA

*Vedi le condizioni
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Siren 3 Gtx W Black/Black
CHF 71.90
-45%
CHF 130.50
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.44 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Siren 3 Gtx W è una scarpa da trekking Merrell da donna.

Immaginata, sviluppata e progettata per le donne, la Siren 3 GTX si adatta perfettamente alla morfologia femminile. La tecnologia Q FORM™ 2 ne è la prova, in quanto si tratta di una suola a doppia intensità che centra e allinea il tallone in base al sesso. Per quanto riguarda la soletta interna, è dotata della tecnologia di Kinetic Fit™ per fornire un supporto adeguato su tutto l'arco plantare del piede.

La Sirena 3 GTX ha una tomaia in mesh e TPU particolarmente resistente all'abrasione. Inoltre, la sua lingua a soffietto impedisce allo sporco di entrare nella scarpa. Trattato con l'agente antibatterico M Select™ FRESH, questo contribuisce a ridurre gli odori e vi assicura un'escursione nelle migliori condizioni possibili.

Dotata di una membrana in Gore-Tex®, avrete la garanzia di mantenere i piedi asciutti e ventilati dall'inizio alla fine delle vostre escursioni.

Infine, i supporti in in TPU Hyperlock™ sostengono il piede mentre la suola Vibram® MegaGrip® si impegna a fornire un'eccellente aderenza e stabilità in tutte le condizioni

Siren 3 Gtx W Black/Black
Scopri le nostre collezioni Merrell
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
GORE-TEX®
Pratica - scarpe da trekking
Avvicinamento
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
MerrellMerrell-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2023
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
567
Materiale della scarpa
Sintetica
Vibram
Dettagli tecnici
Tomaia
Bassa
Tipo di suola
Vibram
Compatibile con ramponi
No
Materiale scarpa da trekking
Synthétique
Interamente in pelle
No
Altre caratteristiche
Dettagli: 

- Tomaia in rete e TPU 
- Fibbie in tela per un buon supporto 
- Contrafforte in TPU stampato Hyperlock™ per la sicurezza 
- Linguetta a soffietto per prevenire lo sporco
- Agenti antibatterici M Select™ FRESH
- Suola interna in EVA profilata rimovibile Kinetic Fit™ Tri offre leggerezza e sostegno sugli archi del piede 

- Intersuola a doppia intensità Q FORM™ 2
- Vibram® MegaGrip® 
- Membrana impermeabile in Gore-Tex®

- Tacchetti: 5 mm 


Tecnologie:

VIBRAM® MEGAGRIP® : suola adattata a superfici relativamente scivolose. Utilizzo 4 stagioni, incomparabile combinazione di tenuta e durata. Perfettamente adatto a varie attività come l'escursionismo o il canyoning.
Q FORM™ 2: stabilità ottimale, allineamento naturale e vestibilità intuitiva
GORE-TEX® : tecnologia ad alte prestazioni traspirante e impermeabile

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti