menuMenu
SUMMER DEALS – Fino al 60% di sconto Scopri
Singi Side Pocket Dark Olive
Novità
Eco-friendly
Singi Side Pocket Dark Olive + Fjällräven

Singi Side Pocket Dark Olive

Tasca extra per Zaino - Unisex - Singi Side Pocket - Fjällräven - Primavera-Estate 2024

CHF 29.90
In stock
shop
Singi Side Pocket Dark Olive
CHF 29.90
delivery Spedizione a domicilio a partire da 14.08.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
shop only Disponibile solo in negozio
Vinci CHF 0.60 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Se ogni tanto vi trovate a corto di spazio, la tasca laterale extra Singi Side Pocket Dark Olive del marchio scandinavo Fjällräven offre dello spazio aggiuntivo per gli zaini della linea Singi.

È realizzata in G-1000® HeavyDuty Eco S che la rende resistente e impermeabile. Si aggancia facilmente ai lati o alla parte anteriore dello zaino per trasportare una bottiglia d'acqua, piccoli oggetti o qualsiasi altra cosa vogliate avere a portata di mano. Lo sportello superiore è dotato di un anti-neve, così non rischierete di perdere il contenuto.

Collezione Fjällräven - Primavera-Estate 2024

Singi Side Pocket Dark Olive
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Eco-friendly
Informazioni generali
Marca
Fjall RavenFjällräven-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Valido solo in negozio
No
Dettagli prodotto
Capacità (litri)
4
Peso (g)
115
Altre caratteristiche

- Compatibile con gli zaini della gamma Singi da 20L, 28L e 48L
- Chiusura con un gancio in metallo sul para-neve
- Si attacca con i bottoni a pressione alla cinghia sul lato o sulla parte anteriore dello zaino

Volume: 4 L
Dimensioni: 29 x 15 cm
Peso: 115 g

Composizione:
- G-1000® HeavyDuty Eco S: 65% poliestere riciclato, 35% cotone organico


G-1000® HeavyDuty Eco S Il materiale G-1000® è solido, ma il G-1000® HeavyDuty ancora di più. Impregnato di cera Greenland Wax da entrambi i lati, questo tessuto apre la nuova era della resistenza. Essendo di conseguenza meno ventilato del G-1000® classico, viene utilizzato per prodotti in cui la priorità è la resistenza e non la ventilazione. Quindi per rinforzare altri tessuti nei punti più soggetti all'usura e per gli zaini ad esempio. Quando è richiesta una maggiore flessibilità, viene utilizzato il G-1000® HeavyDuty Eco S. Un po' più leggero della versione classica grazie alla trama più fine, è realizzato in poliestere riciclato e cotone biologico.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti