menuMenu
Senja Alpha90 Zip Hood M Olive Night + Norrona

Senja Alpha90 Zip Hood M Olive Night

Giacca da trail-running in Polartec® - Uomo - Senja Alpha90 Zip Hood - Norrona - Autunno-Inverno 2024/2025

CHF 284.90
-5%
CHF 299.90
Non disponibile
shop
Senja Alpha90 Zip Hood M Olive Night
CHF 284.90
-5%
CHF 299.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 5.70 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La giacca in pile Senja Alpha90 Zip Hood Olive Night da uomo di Norrona è un modello ibrido, ideale per il trail/running in condizioni climatiche variabili.

Altamente traspirante e antivento nelle zone più esposte, questa giacca vi protegge quando il tempo è incerto e allontana efficacemente l'umidità, che siate in azione o al riposo.
Presenta un tessuto frontale leggero, antivento e traspirante in nylon riciclato e un isolamento Polartec® Alpha® 90 caldo e traspirante. Il tessuto in pile Polartec® PowerGrid® utilizzato sul davanti, sulla parte superiore delle maniche e sul cappuccio garantisce una buona circolazione dell'aria e un'asciugatura rapida.

Presenta un cappuccio compatibile con il cappello, maniche preformate, una tasca sul petto con zip, elementi riflettenti per una maggiore visibilità e un taglio tecnico leggermente più lungo dietro per una maggiore protezione.

La sua struttura garantisce calore e traspirabilità per il massimo comfort e le migliori condizioni possibili durante l'attività.

Collezione Norrona - Autunno-Inverno 2024/2025

Senja Alpha90 Zip Hood M Olive Night
Scopri le nostre collezioni Norrona
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Polartec
Paese di fabbricazione
Europa
Vestibilità
Grande
Stretch
Informazioni generali
Marca
NorronaNorrona-logo
Garanzia
5
Anno
2025
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
226
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Tipo di giacca
Softshell
Cappuccio compatibile
Gonnellino paraneve
Nessuna
Taglia regolabile
No
Cappuccio
Comprimibile
Zip ventilata
No
Prestazioni
Tipo di attività
14611 14612
Imbottitura
Sintetica
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche

- Cappuccio compatibile con un cappello
- Maniche preformate con passanti per i pollici
- Tasca con zip sul petto
- Inserti riflettenti
- Costruzione ibrida
- Taglio tecnico, leggermente più lungo sul retro
- Trattamento idrorepellente senza PFC

Composizione:
- Tessuto anteriore: 100% Nylon riciclato - 20D - 49 g/m²
- Tessuto in pile Polartec® Power Grid: 85% poliestere riciclato, 15% elastan - 166 g/m²
- Isolamento Polartec® Alpha 90 : 78% Poliestere riciclato, 22% Poliestere - 95 g/m²


POLARTEC® POWER GRID® Questo tessuto è progettato per mantenervi all'asciutto durante le attività più intense. Viene prodotto con un processo di lavorazione a maglia su due lati, unico nel suo genere: La sua superficie interna ottimizza la gestione dell'umidità mentre la superficie esterna permette una rapida asciugatura. Altamente traspirante, questo materiale è ideale come primo strato o strato intermedio.
POLARTEC® ALPHA® 90 La tecnologia Polartec® Alpha® è la tecnologia più all'avanguardia nel campo dell'isolamento sintetico. Offre un rapporto peso/calore eccezionale, una notevole traspirabilità, un tempo di asciugatura molto veloce e un alto livello di comprimibilità grazie all'azione di una fibra sintetica innovativa. Perfetta per le attività impegnative, questa tecnologia intelligente si adatta all'intensità dello sforzo per fornire benefici mirati.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti