menuMenu
Seneca Air 38 W Bottle + Millet

Seneca Air 38 W Bottle

Zaino trekking - Donna - Seneca Air 38 - Millet - 2026

CHF 171.50
-20%
CHF 213.90
In stock
shop
Seneca Air 38 W Bottle
CHF 171.50
-20%
CHF 213.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 05.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.43 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Seneca Air 38 Bottle del marchio Millet è uno zaino da trekking da donna, ideale per le spedizioni di più giorni.

Questo zaino è realizzato in tessuto idrorepellente riciclato che offre una buona resistenza all'abrasione e all'umidità. La lunghezza dello schienale è regolabile per adattarsi a tutti i profili e gli spallacci ergonomici e traspiranti adattati alla morfologia femminile offrono un eccellente comfort di trasporto per godervi appieno le vostre escursioni.

Questo modello è dotato di un sistema di ventilazione che permette all'aria di circolare tra lo zaino e la schiena, ottimizzando il comfort durante l'attività. Oltre alla chiusura con patta, la cerniera per accedere allo scomparto principale vi permette di raggiungere il fondo senza svuotare lo zaino. Dispone inoltre del sistema porta bastoncini con il Speed Poles™ e in caso di pioggia, potrete proteggere lo zaino con l'apposita copertura raincover.

Questo prodotto è certificato Oeko-tex® e/o bluesign®, due etichette che garantiscono una produzione ecologica e l'assenza di sostanze chimiche dannose per il nostro pianeta e la nostra salute.

Pronte a partire per un trekking impegnativo sui sentieri di montagna? Questo zaino ventilato e super accessoriato dallo schienale regolabile è pronto ad accompagnarvi dovunque!

Seneca Air 38 W Bottle
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Informazioni generali
Marca
MilletMillet-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Capacità (litri)
38
Peso (g)
1420
Dettagli tecnici
Tipo di schienale
Rete
Accesso al fondo dello zaino
Compatibilità sistema di idratazione
Parapioggia integrato
Porta sci
Schienale ventilato
Prestazioni
Tipo di attività - zaino da trekking
GR/Trek
Attacco per bastoncini
Altre caratteristiche

- Spallacci ergonomici Lady ventilati
- Cinghie sul fondo dello zaino
- Cinghie di carico sugli spallacci
- Cinghie poggiamani
- 1 tasca con bretelle ad accesso diretto
- Apertura con patta con 2 fibbie
- Accesso frontale con zip allo scompartimento principale
- 1 tasca frontale in rete
- 2 tasche laterali in mesh
- Scomparto in fondo allo zaino con zip
- 2 tasche con zip sulla patta
- 2 tasche con zip sulla cintura
- Gancio per chiavi
- Riparabile in officina

Composizione:

- Poliestere P600D 100% riciclato
- Imbottitura in poliestere OXFORD P250D 100% riciclato
- Trattamento idrorepellente a lunga durata senza PFC
- Impermeabilità: 1000 mm



SPEED POLES LOOPS Rapido sistema porta-bastoncini, non c'è bisogno di interrompere l'attività o di togliersi lo zaino dalle spalle.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti