





Calzini leggeri - Unisex -
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniI Run Discover Crew Neolime/X Black del marchio X-Socks sono calzini unisex progettati per il running e il trail running, che offrono un comfort eccellente e una protezione ottimale durante le vostre sessioni sportive.
Dotate di un' eccellente regolazione termica e di un ottimo assorbimento dell'umidità grazie alla loro struttura in rete, questi calzini mantengono i piedi asciutti e alla giusta temperatura. Sono integrate nel sistema Air-Conditioning Channel® 4.0, una tecnologia innovativa che favorisce la ventilazione e pompa aria fresca nella scarpa per evitare il surriscaldamento.
I rinforzi sul tallone, sulle dita e sulla punta assicurano una protezione duratura, mentre il protettore del tendine d'Achille Lambertz-Nicholson e i cuscinetti AirFlow proteggono efficacemente dallo sfregamento e dalla pressione. Progettati senza compressione e senza lana, privilegiano la leggerezza e la libertà di movimento.
Realizzati con fibre tecniche come poliammide, polipropilene ed elastan, questi calzini combinano sostegno, comfort e traspirabilità per accompagnare le tue prestazioni in tutte le condizioni.




- Comfort, protezione, sostegno
- Ottima regolazione termica e ottima evacuazione dell'umidità
- Struttura in rete
- Protezione del tendine d'Achille Lambertz-Nicholson, imbottitura in due parti che offre protezione contro sfregamenti e pressioni
- Protezione per la caviglia AirFlow, cuscinetti che garantiscono una maggiore protezione
- Rinforzi sul tallone, sulle dita e sulla punta
- Sistema di ventilazione Air-Conditioning Channel® che espelle il sudore e il calore per pompare aria fresca nella scarpa
composizione :
- 82% poliammide, 12% Polipropilene, 6% elastan
|
SUPPRONATION® BANDAGE |
Il bendaggio Suppronation® impedisce la pronazione o la supinazione, stabilizza il piede e impedisce che ruoti verso l'interno o l'esterno. |
|
AIR-CONDITIONING CHANNEL® 4.0 |
Le strutture 3D traspiranti e un filo high-tech favoriscono la ventilazione dei piedi. Questa tecnologia è presente su tutta la lunghezza dei calzini e sotto l'arco plantare. Queste strutture servono anche a proteggere e alleviare i muscoli. |