


Short da running ultraleggeri da uomo -
I Rippy 3" Trail Shorts Aged Black sono degli short trail da uomo del marchio Satisfy.
Progettati per portarvi più lontano sui sentieri, questi short ultraleggeri rimangono comodi e pratici chilometro dopo chilometro, anche in condizioni intense.
Fabbricazione in Rippy™ Tessuto da 2,5 pollici, questi short sono estremamente leggeri, ma molto resistenti e durevoli. L'integrato Justice™ è confortevole, leggero ed estensibile in tutte le direzioni, in modo da poter godere di una corsa lunga e senza attriti. Inoltre, è resistente agli odori!
Questo modello è dotato di 4 pratiche Tasche . È presente una tasca posteriore con cerniera per portare con sé chiavi o denaro, ed è a prova di Resistenza per non danneggiare i vostri effetti personali. Nell'imbottitura è presente una seconda tasca per lo smartphone, anch'essa a prova di resistenza. Infine, altre due Tasche laterali possono contenere fino a 6 gel, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi per molti chilometri.
La doppia cintura di questo modello permette di rimboccare i cordini per evitare che si sfreghino all'interno degli short, e c'è anche un mini moschettone per mettere in sicurezza gli oggetti.
Stampa Satisfy e Justice™ sono altamente riflettenti di notte, aggiungendo ancora più stile e sicurezza alle vostre corse!




- Leggero e ventilato
- Anti-accrocchio
- Asciugatura rapida
- Calzoncini Justice™ morbidi, setosi e resistenti agli odori
- Materiale esterno resistente in ripstop
- Moschettone a forma di S
- Doppia cintura per i cordini e per prevenire gli sfregamenti
- Tasca per il telefono integrata e resistente alla sudorazione
- Tasca posteriore con cerniera a prova di sudore per piccoli oggetti
- 2 Tasche laterali per un massimo di 6 gel
- Cuciture incollate con sfregamento
- Etichetta esterna rimovibile per la cura del corpo.
- Lavare in lavatrice a freddo (30° max)
Composizione:
- Short Rippy™ : 100% nylon
- Fodera Justice™: 72% nylon, 28% elastan
| JUSTICE™ | Questa tecnologia esclusiva è stata sviluppata all'interno dell'azienda. È un tessuto sintetico, prodotto in Francia da un produttore di seta naturale, altamente resistente e durevole, con un tatto setoso e una leggerezza incomparabile. Si allunga in modo naturale in tutte le direzioni, seguendo i movimenti del Corpo e rimanendo traspirante. Questo tessuto si asciuga in modo sorprendentemente rapido, impedendo ai batteri di mescolarsi con il sudore e rimanendo inodore. |