



Giacca leggera e impermeabile - Uomo -
La Puez 2.5L Ptx Jacket Black Out del marchio Salewa è una giacca tecnica da uomo progettata appositamente per il trekking.
Presenta una costruzione a 2,5 strati con membrana POWERTEX 2.5L RIPSTOP, una tecnologia che garantisce un’eccellente impermeabilità e un elevato potere antivento mantenendo al contempo un’alta traspirabilità. La sua finitura idrorepellente senza PFC assicura una protezione efficace dall’umidità esterna rispettando l’ambiente. Questa giacca è dotata di un cappuccio protettivo, una cerniera impermeabile, due tasche laterali con zip e polsini regolabili con velcro per un comfort personalizzato.
La sua composizione in poliestere riciclato e poliestere tradizionale testimonia un impegno verso una produzione più responsabile. Le cuciture termosaldate garantiscono un’impermeabilità ottimale, mentre l’orlo regolabile permette di adattare la giacca alla propria morfologia per una migliore protezione dagli agenti atmosferici.
Scegli la Puez 2.5L Ptx Jacket Black Out per unire prestazioni tecniche e comfort durante le tue uscite nella natura.




- Cappuccio protettivo
- Chiusura integrale con zip impermeabile
- Due tasche laterali con zip
- Polsini regolabili con velcro
- Orlo regolabile
- Costruzione a 2,5 strati
- Cuciture termosaldate
Composizione :
- 57% Poliestere riciclato, 43% Poliestere, POWERTEX 2.5L RIPSTOP
- Trattamento idrorepellente senza PFC
| POWERTEX | Una membrana altamente traspirante che permette al sudore di evaporare facilmente all’esterno, mentre la stratificazione impermeabile e antivento con finitura idrorepellente, resistente e senza PFC, ti mantiene asciutto dall’esterno. |