




Scarpe fast hiking in
La Prodigio Hike GTX Onyx/Mountain Red è una scarpa da trekking da uomo del marchio La Sportiva.
Pantaloni da lavoro, che combinano leggerezza e protezione. Prodigio leggerezza e protezione, questa versione è stata progettata per gli Hike per gli amanti del fast hiking. Il mesh ad alta tenacità rende la scarpa resistente e protegge i piedi lasciandoli traspirare con comfort. È estrinsecato con una membrana GORE-TEX ePE Extended Comfort per proteggervi dalle intemperie e lasciar fuoriuscire l'umidità. La ghette sottile ed ergonomica aggiunge sostegno alla caviglia per osare di più nelle discese o nelle salite più tecniche. Inoltre, impedisce ai detriti di entrare nella scarpa.
In piede, integra una suola con un'ottima presa FriXion Red con un'ottima aderenza su terreni variegati, un tallone ergonomico rinfozato e una suola ammortizzante.
Realizzata con materiali riciclati, imbottitura in rete e lacci riciclati al 100%, è una scarpa ecologica che non ha nulla da invidiare alle sue performance.


Composizione:
- Tomaia in mesh tecnico realizzata con materiali riciclati
- Lacci 100% riciclati
| FRIXION® RED | Le suole della gamma FriXion® sono progettate per essere durevoli e garantire il massimo grip su tutti i tipi di terreno. La versione Red è una combinazione ottimale di aderenza, resistenza all'usura e assorbimento degli impatti. |
| GORE-TEX | La membrana in ePE (polietilene espanso) dei nuovi prodotti GORE-TEX è un passo fondamentale verso uno sviluppo sostenibile e responsabile, in quanto fornisce prodotti ad alte prestazioni e resistenti, progettati per durare a lungo. La nuovissima membrana GORE-TEX ePE è leggera, sottile ma resistente. Per realizzare un prodotto GORE-TEX, la membrana viene combinata con tessuti accuratamente selezionati, come tessuti riciclati, tinti in massa o non tinti***. *Questo contribuisce al raggiungimento dell'obiettivo di Gore Textiles di eliminare i PFC dannosi per l'ambiente dal ciclo di vita dei suoi prodotti di consumo. In questo caso, l'obiettivo viene raggiunto utilizzando materiali non fluorurati. ** Grazie all'utilizzo di una nuova membrana con una massa inferiore e al tessuto selezionato per i laminati (Higg MSI). *** A seconda del laminato utilizzato. |
