




Scarpe escursionismo in giornata
L'Prodigio Hike GTX Black/Savana è una scarpa per trekking di un giorno da uomo del marchio La Sportiva.
Progettata per offrire comfort e performance durante le tue uscite, è dotata di un sistema di allacciatura classico con lacci riciclati al 100%, che garantiscono una calzata sicura ed ecologica. Grazie alla membrana impermeabile e traspirante GORE-TEX, questa scarpa ti proteggerà dalle intemperie e allo stesso tempo evacuerà l'umidità corporea per mantenerti asciutto.
La tomaia in maglia contiene materiali riciclati, che uniscono sostenibilità e rispetto per l'ambiente. La suola esterna in caucciù resistente è integrata dalla tecnologia FRIXION RED, che offre una combinazione ottimale di aderenza, resistenza all'usura e assorbimento degli urti, rinforzata dal IMPACT BRAKE SYSTEM per un'ammortizazzione efficace e una migliore aderenza/tenuta su terreni vari.
L'esclusiva suola ORTHOLITE ecologica migliora significativamente il comfort, rendendo questa scarpa un alleato affidabile per l'escursionismo quotidiano.


- Tallone: 35 mm
- Metatarso: 27 mm
- Alette: 4,5 mm
- Ghette
Composizione:
- Tomaia e imbottitura in maglia contenente materiali riciclati
- Lacci 100% riciclati
- Caucciù resistente
| ORTHOLITE | Esclusiva suola ecologica che migliora notevolmente il comfort. |
| FRIXION RED | Combinazione ottimale di aderenza, resistenza all'usura e assorbimento degli impatti. |
| IMPACT BRAKE SYSTEM | Assorbe gli urti e migliora l'aderenza. |
| GORE-TEX | Dagli sport di montagna alle uscite fra bar e gallerie d'arte, i prodotti GORE-TEX sono stati progettati per un'ampia gamma di attività. L'ottima traspirabilità e la protezione "GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™", permetteranno ai piedi di rimanere asciutti e comodi tutto il giorno, tutto l'anno. Da piccoli passi a grandi falcate, superate i vostri limiti ogni giorno! |
