menuMenu
Peakfreak II Outdry Black Shark + Columbia

Peakfreak II Outdry Black Shark

Scarpe per trekking di un giorno - Uomo - Peakfreak II Outdry - Columbia

CHF 119.90
-20%
CHF 149.90

Altri colori disponibili

Grigio
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Peakfreak II Outdry Black Shark
CHF 119.90
-20%
CHF 149.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.40 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Peakfreak II Outdry Black Shark Uomo Columbia sono scarponcini da escursionismo progettati per resistere a tutte le condizioni atmosferiche e garantire un comfort ottimale sui sentieri.

Grazie alla loro costruzione impermeabile e traspirante, mantengono i piedi asciutti anche in caso di pioggia o nevischio. OutDry™tazione impermeabile e traspirante, mantengono i piedi asciutti sia che si affronti la pioggia sia che si affronti il nevischio.
La tomaia in maglia bassa e senza cuciture e la tecnologia Navic Fit System™ tecnologia assicurano un'aderenza naturale e un perfetto sostegno del piede, ideale per le lunghe giornate di esplorazione.

L'intersuola Techlite+™ fornisce un' ammortizazzione reattiva e una stabilità superiore, mentre la suola Adapt Trax™ fornisce un' aderenza eccezionale su superfici asciutte e bagnate, sia su erba, ghiaia o rocce.

Leggeri, performanti e rispettosi dell'ambiente grazie al loro design privo di PFAS, i sandali da trekking Peakfreak II Outdry sono gli alleati perfetti per gli escursionisti che cercano versatilità, libertà di movimento e protezioni di fronte alle intemperie.

Peakfreak II Outdry Black Shark
Scopri le nostre collezioni Columbia
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarpe da trekking
Escursionismo in giornata
Vestibilità
Normale
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
ColumbiaColumbia-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
379
Larghezza piede
14519
Materiale della scarpa
Sintetica
Vibram
No
Dettagli tecnici
Tomaia
Bassa
Larghezza
Standard
Compatibile con ramponi
No
Materiale scarpa da trekking
Synthétique
Interamente in pelle
No
Prestazioni
Tipo di attività
14610
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Costruzione impermeabile e traspirante
- Maglia senza cuciture
- Ammortizzazione reattiva

Composizione:

- Tomaia: Maglia in poliestere senza cuciture
- Fodera: OutDry impermeabile
- Intersuola: Techlite+™
- Suola: Adapt Trax™




NAVIC FIT™ Mantengono il tallone in posizione per una maggiore stabilità e comfort durante la gara o l'escursionismo.
OUTDRY OutDry™ è totalmente impermeabile e al tempo stesso traspirante. La costruzione collant non lascia spazi vuoti tra la membrana e lo strato esterno per tenere fuori l'acqua, aiutandovi a rimanere più asciutti, leggeri e comodi.
TECHLITE+™ La nostra ammortizzazione leggera più avanzata per performance confortevoli sia sul sentiero che fuori.
ADAPT TRAX™ Sistema di aderenza avanzato per sentieri asciutti e bagnati.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti