menuMenu
Oz Quickdraw 12 cm + Black Diamond

Oz Quickdraw 12 cm

Rinvio da arrampicata - Oz Quickdraw - Black Diamond
CHF 19.90
-41%
CHF 33.90
Non disponibile
shop
Oz Quickdraw 12 cm
CHF 19.90
-41%
CHF 33.90
univers marques
Prodotto non soggetto alle offerte promozionali e non restituibile.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 04.06.2026
no return Articolo non idoneo al reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
shop only Disponibile solo in negozio
Vinci CHF 0.40 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Nuova versione del Black Diamond Oz Quickdraw.

L'Oz Quickdraw è indiscutibilmente il rinvio più leggero della Black Diamond. L'Oz Quickdraw offre i vantaggi di un moschettonaggio senza intoppi grazie alla tecnologia HoodWire e permette di risparmiare qualche grammo extra nelle vie che richiedono un ampia gamma di attrezzi e nelle lunghezze intense dell'arrampicata sportiva.

Dotato di moschettoni Oz forgiati a caldo nella parte superiore e inferiore e di una fettuccia express leggera Dynex 10 mm, questo rinvio eccelle nell'alpinismo e in tutte le scalate in cui il peso dell'attrezzatura è fondamentale per raggiungere la vetta.

La testa del filo in acciaio inossidabile, in attesa di brevetto, permette di bloccare i moschettoni wiregate per un funzionamento fluido del moschettone/decablatore.

Forgiatura a caldo contro forgiatura a freddo:

Per produrre i nostri moschettoni utilizziamo due metodi di forgiatura diversi: a caldo o a freddo. Ogni processo ha i suoi vantaggi, ma utilizzando entrambi i metodi siamo stati in grado di inventare forme e dimensioni adatte agli usi specifici di ogni moschettone e di ottenere la migliore resistenza al miglior costo. La FORGIATURA A CALDO è un processo in cui riscaldiamo sia lo stampo che la barra di metallo che funge da materia prima, consentendo al metallo di "spostarsi" e quindi di produrre forme più complesse come i nostri moschettoni GridLock o Oz.

Oz Quickdraw 12 cm + Black Diamond
Scopri le nostre collezioni Black Diamond
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
USA
Forma moschettone
Asimmetrico
Informazioni generali
Marca
Black DiamondBlack Diamond-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Valido solo in negozio
No
Dettagli prodotto
Peso (g)
63
Dettagli tecnici
Dimensione strap
12
Confezione
Unità
Tipo di moschettone
Leva a filo
Dyneema
Altre caratteristiche
- MoschettoniOz in alto e in basso

-Design della testa in acciaio inossidabile in attesa di brevetto con funzione di blocco per un facile aggancio a moschettone/decapitazione

-Dotata di una cinghia Dynex da 10 mm con sistema Straitjacket

- Peso: 63 g 

- Apertura delle dita: 22 mm

- Resistenza delle dita chiuse :  
20 kN (4.496 lbf)
- Resistenza leva aperta:  7 kN (1.574 lbf)

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti