menuMenu
Novità
Orbit 2Lock + Camp

Moschettone con chiusura automatica - Orbit 2 Lock - Camp - 2026

CHF 16.90
-13%
CHF 19.50
In stock
shop
Orbit 2Lock
CHF 16.90
-13%
CHF 19.50
univers marques
Prodotto non soggetto alle offerte promozionali e non restituibile.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 05.06.2026
no return Articolo non idoneo al reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 0.34 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Leggero, compatto e estremamente sicuro, il moschettone Orbit 2 Lock di questo marchio Camp è un alleato affidabile per le vostre manovre durante l'arrampicata e l'alpinismo.

Ideale per la corda di posizionamento Swing, gli ancoraggi di sicurezza, i daisy chains o ancora per l'utilizzo con dispositivi di discesa e di sicurezza, offre un eccellente rapporto resistenza/peso. Il suo sistema di chiusura automatico richiede due semplici movimenti (ruotare e premere) per un'apertura fluida, garantendo al contempo la massima sicurezza. Grazie al suo muso sottile dotato del sistema SphereLock, il moschettonaggio è preciso e senza intoppi.

Il design ergonomico e la robustezza di questoOrbit 2 Lock modello lo rendono un accessorio indispensabile per gli arrampicatori più esigenti.

Orbit 2Lock
Scopri le nostre collezioni Camp
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Forma moschettone
Asimmetrico
Informazioni generali
Marca
CampCamp-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
50
Dettagli tecnici
Confezione
Unità
Chiusura
Automatico
Tipo di moschettone
Leva piena
Dyneema
No
Altre caratteristiche

- Moschettone con chiusura automatica, estremamente compatto e leggero
- Ideale per la corda di posizionamento Swing, gli ancoraggi di sicurezza, i daisy chains e l'utilizzo con dispositivi di discesa e di assicurazione
- Anello ergonomico e facile da usare che richiede due movimenti (ruotare e premere) per liberare il dito
- Eccezionale rapporto resistenza/peso
- Punta sottile con sistema SphereLock per la massima sicurezza e la massima facilità di moschettonaggio

Certificazioni: EN 12275 B, EN 362 B

dimensioni :
- altezza : 98 mm
- larghezza : 58 mm
- Apertura a dito: 17 mm

Resistenza:
- Asse principale: 24 kN
- Asse piccolo: 8 kN
- Dito aperto: 8 kN

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti