menuMenu
Novità
Niad Lace Essential Black + Five Ten

Niad Lace Essential Black

Scarpetta (arrampicata) - Uomo - Niad Lace - Five Ten - 2026

CHF 118.50
-15%
CHF 139.50
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Niad Lace Essential Black
CHF 118.50
-15%
CHF 139.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.37 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Le Niad Lace Essential Black sono scarpette (arrampicata) per uomo del marchio Five Ten progettate per soddisfare le esigenze degli arrampicatori di tutti i livelli.

La tomaia in poliestere foderata offre un comfort eccezionale e una calzata precisa grazie alla chiusura con lacci , mentre il tallone aderente assicura un sostegno ottimale del piede. La forma asimmetrica della scarpetta e la calzata aderente assicurano un eccellente trasferimento dell'energia e una maggiore precisione nell'esecuzione dei movimenti più tecnici.

Inoltre, la suola esterna in caucciù Stealth® C4, rinomata per la sua eccezionale aderenza, vi consentirà di arrampicare in tutta sicurezza e su qualsiasi tipo di presa. Potrete inoltre contare sull'intersuola rigida per garantire sensibilità e sostegno. Infine, l'estensione della suola in caucciù nella parte anteriore del piede offre una maggiore superficie di contatto con la parete, garantendo maggiore precisione e sensibilità.

Quindi, le Niad Lace sono scarpette da arrampicata versatili e performanti che offrono un ottimo compromesso tra comfort e precisione sia in palestra che in falesia.



NOTA: scegliete la vostra taglia reale (scarpa da città) per un comfort immediato. Scegliete una taglia in meno per una calzata più precisa.

Niad Lace Essential Black + Five Ten
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Utilizzo delle scarpette
Falesia, Boulder
Sistema di allacciatura scarpette
Lacci
Informazioni generali
Marca
Five TenFive Ten-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
555
Larghezza piede
14519
Vibram
No
Dettagli tecnici
Materiale principale scarpetta
Sintetico
Tipo di suola
Stealth
Larghezza
Standard
Asimmetriche
Altre caratteristiche

- Calzata aderente
- Tallone aderente
- Intersuola rigida
- Estensione in caucciù sull'avampiede

composizione :
- Telaio: poliestere rivestito
- Suola esterna : Stealth® C4



STEALTH® Suola in gomma ad alto attrito che garantisce un'ottima aderenza/tenuta e assorbe gran parte degli urti.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti