



Giacca impermeabile ultra-leggera - Uomo -
La Nano Jacket Black è una giacca da running da uomo del marchio Soar, progettata appositamente per gli appassionati di trail e corsa all’aperto.
La sua costruzione in poliammide a doppio strato integra una membrana che offre un’impermeabilità di 20.000 mm e un’traspirabilità eccezionale di 60.000 g/m²/24 h. Questa combinazione garantisce una protezione ottimale dalla pioggia pur evacuando efficacemente l’umidità corporea per un comfort duraturo. Il taglio aderente e l’orlo elasticizzato assicurano una vestibilità perfetta, senza limitare i movimenti.
Questa giacca è dotata di un cappuccio retrattile e regolabile con cordino, di un colletto leggermente rialzato per proteggere dal vento, oltre a una tasca pettorale con zip per mettere in sicurezza i piccoli oggetti. Le tirette colorate delle zip facilitano la manipolazione anche in movimento, mentre i dettagli traspiranti potenziano la ventilazione.




- Giacca da running ultra leggera
- Impermeabile ed estremamente traspirante
- Struttura a 2 strati con membrana
- Impermeabilità: 20.000 mm
- Traspirabilità: 60.000 g/m²/24 h
- Vestibilità aderente
- Orlo elasticizzato
- Cappuccio richiudibile e regolabile con cordino
- Collo leggermente rialzato
- Apertura con zip
- Tiretti della zip di colore vivace
- Tasca sul petto con zip
- Dettagli traspiranti
Composizione :
- Struttura a 2 strati 100% Poliammide