




Girocollo in lana merino - Misto -
Il girocollo Mtn Tour2Cool Wool Ponderosa Pine/Pacific misto del brand Salomon è realizzata in lana merino per un livello di calore ideale.
Quando le temperature precipitano, non si può uscire per attività come l'escursionismo o lo sci alpinismo senza un buon equipaggiamento, caldo e confortevole. Apprezzerai anche la sua leggerezza e il suo materiale elasticizzato e antiodore.
Collezione Salomon - Autunno-Inverno 2022/2023



- Ideale per tutti gli sport invernali
- Può essere indossato intorno al collo o sotto il casco
- Taglia unica adulto
Composizione:
- 100% lana merino
| Lana merino | Il comfort e le prestazioni della lana di pecora merino sono semplicemente eccezionali. È un ottimo isolante termico e regola la temperatura corporea in modo ideale. Può assorbire un terzo del suo peso sotto forma di vapore acqueo, il suo contributo di calore combatte la sensazione di freddo, rimane caldo anche quando il capo è bagnato. Le fibre di lana sono naturalmente resistenti all'azione meccanica, sono poco sporche e antibatteriche, riducendo notevolmente gli odori e la necessità di lavaggio. Come tutti i materiali naturali, la lana merino è biodegradabile. |