menuMenu
Mid Run Elite 2 Noir/Blanc + Monnet

Mid Run Elite 2 Noir/Blanc

Calzini traspiranti - Unisex - Mid Run Elite 2 - Monnet - 2026

CHF 15.90
-20%
CHF 19.90

Altri colori disponibili

Bianco
Blu
Arancione
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Mid Run Elite 2 Noir/Blanc
CHF 15.90
-20%
CHF 19.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 0.32 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I Mid Run Elite 2 Noir/Blanc del marchio Monnet sono calzini unisex progettati per la corsa e il trailrunning, che offrono un comfort eccezionale grazie al loro effetto seconda pelle.

Realizzati con una miscela tecnica di poliammide, poliestere, Lycra® ed elastan, assicurano un'eccellente elasticità e una vestibilità perfetta senza compressione. La loro maglia sottile e traspirante garantisce una ventilazione ottimale per mantenere i piedi asciutti anche durante gli sforzi intensi. Questi calzini media altezza hanno tallone e punta rinforzati con protezione ergonomica mirata, oltre a una suola in Bouclé confortevole per l’ammortizazzione degli urti.

La tecnologia Ergonomic Foot Concept© assicura una calzata precisa e adatta a tutte le misure, mentre la punta senza cuciture Seamless Touch riduce il rischio di sfregamenti e irritazioni. Progettati per combinare performance e comfort, questi calzini sono ideali per gli sportivi esigenti che cercano leggerezza e protezione.

Mid Run Elite 2 Noir/Blanc
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
1/5
Paese di fabbricazione
Francia
Informazioni generali
Marca
MonnetMonnet-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
44
Dettagli tecnici
Compressione
No
Altezza calze
Media altezza
Prestazioni
Tipo di attività
14611 14612
Altre caratteristiche

- Maglia sottile e traspirante
- Effetto seconda pelle
- Tallone e punta rinforzati
- Linguetta di regolazione
- Punta senza cuciture
- Tallone e punta imbottiti
- Suola in Bouclé confortevole
- Protezioni ergonomiche mirate

composizione :
- 50% poliammide, 29% poliestere, 15% Lycra®, 6% elastan


Ergonomic Foot Concept© Precisione ed ergonomia per un controllo ottimale dei tuoi movimenti: Maglia 3D per creare un tallone "modellato" / Rinforzi delle zone del tallone e delle dita / Bordo morbido non compressivo e adatto a tutte le taglie / Calzata perfetta con misure aderenti.
Seamless Touch Punta senza cuciture per un comfort perfetto.
Tip© Protect Protezione rinforzata dei talloni e delle punte.
Ventilated Yarn© Maglia sottile e traspirante che garantisce una ventilazione ottimale.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti