menuMenu
-20% | TREK20
Novità
Microlight Alpine Jacket Beluga + Rab

Microlight Alpine Jacket Beluga

Piumino caldo in piuma - Uomo - Microlight Alpine Jacket - Rab - 2026

CHF 239.90

Altri colori disponibili

Nero
rosso
Blu
Grigio
Marrone
Verde

-20% EXTRA

*Vedi le condizioni
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Microlight Alpine Jacket Beluga
CHF 239.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 4.80 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il piumino per uomo Microlight Alpine Jacket Beluga del marchio Rab è progettato per essere indossato in situazioni in cui il controllo del calore, del peso e del volume è fondamentale.

Grazie al suo tessuto esterno resistente Pertex Quantum® realizzato in poliammide riciclata, è traspirante e antivento. La sua imbottitura in piumino naturale riciclato e idrorepellente Nikwax ti garantirà protezione termica e leggerezza. Il cappuccio regolabile e i polsini elasticizzati ti proteggeranno in modo ottimale dal vento e dal freddo.

Ispirata a decenni di esperienza in montagna, la giacca Microlight Alpine è sobria e resistente: perfetta per l'avventura!

Microlight Alpine Jacket Beluga
Scopri le nostre collezioni Rab
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
3/5
Vestibilità
Normale
Impermeabile
Déperlant
Informazioni generali
Marca
RabRab-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
466
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
Fit
Standard
Cappuccio compatibile
No
Cappuccio
Comprimibile
No
Senza maniche
No
Prestazioni
Potere gonfiante (cuin)
700
Tipo di attività
Scialpinismo Alpinismo Trekking
Imbottitura
Piuma
Uso
Sport
Altre caratteristiche

- Cappuccio regolabile con visiera rinforzata
- Costruzione del cappuccio a scomparti adattata alla morfologia della testa per una perfetta vestibilità
- Polsini elasticizzati
- 2 custodie con zip adatte all'uso con l'imbrago
- Tasca sul petto con cerniera e fodera in maglia di rete
- Patta per l'isolamento con cerniera
- Protezione mento
- Cerniere YKK® a spirale invertita
- Impunture con cuciture da parte a parte
- Coulisse sull'orlo
- Taglio standard

Composizione:
- Tessuto esterno: 100% poliammide riciclato
- Tessuto principale: Pertex® Quantum ripstop in Nylon riciclato 30D, 50 g/m², con trattamento idrorepellente DWR
- Fodera: Nylon riciclato 20D, 38 g/m²
- Isolamento: Piumino d'oca europeo certificato e riciclato, finitura idrorepellente Nikwax - 700 CUIN



Pertex® Quantum Pertex® Quantum è un tessuto leggero e morbido a trama fitta che permette all'imbottitura di adattarsi completamente. Realizzati con precisione da filati incredibilmente fini, i tessuti Pertex® Quantum sono progettati per intrappolare l'aria e migliorare l'efficienza dell'isolamento.
DWR Il trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR) respinge la pioggia lieve e la neve e riduce il tempo di asciugatura del prodotto. Oltre alla membrana impermeabile/traspirante, il DWR impedisce che il tessuto si impregni di umidità, permettendo alla membrana di funzionare correttamente.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti