menuMenu
Novità
Mercury Mitts Black + Black Diamond

Mercury Mitts Black

Moffole da alpinismo in PrimaLoft® - Unisex - Mercury Mitts - Black Diamond - 2026

CHF 129.90
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Mercury Mitts Black
CHF 129.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.60 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I Mercury Mitts Black del marchio Black Diamond sono moffole unisex, ideali per soddisfare le esigenze degli alpinisti che affrontano le vette a basse temperature.

Realizzati con una membrana impermeabile e traspirante BD.dry™, queste moffole senza dita sono inoltre dotate di un trattamento idrorepellente a lunga durata Empel e di polsini lunghi per una protezione ottimale dalle intemperie. Sono presenti sotto guanti rimovibili dotati di isolamento termico PrimaLoft® Gold per garantire un buon calore e che si asciugano rapidamente. Inoltre, i palmi in pelle di montone rinforzata offrono un'eccellente resistenza all'abrasione.

Mercury Mitts Black
Scopri le nostre collezioni Black Diamond
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
3/5
Primaloft
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
Black DiamondBlack Diamond-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
268
Dettagli tecnici
Materiale - guanti
Cuoio
Tipo di guanti
Muffole
Prestazioni
Tipo di attività
Alpinismo
Imbottitura
Sintetica
Altre caratteristiche

- Esterno resistente, leggero e stretch, realizzato con materiali riciclati
- Sotto guanto rimovibile con tecnologia Cross Core™ sulla schiena della mano
- Grip Control sul palmo della mano
- Morbida imbottitura per garantire il massimo calore e la massima libertà di movimento
- Palmo in pelle di montone con inserto rinforzato
- Trattamento idrorepellente a lunga durata senza PFC

composizione :
- Tessuto principale: 100% poliestere
- Palmi: 100% pelle di montone
- isolamento : Primaloft™ Gold 170 g
- Con inserto: 100% poliuretano




BD.DRY™ Pensata per gli arrampicatori e gli avventurieri, BD.dry™ è l'innovativa tecnologia Black Diamond che unisce proprietà antivento, impermeabili e traspiranti, progettata per proteggerti dalle intemperie. Leggero e comprimibile, il tessuto BD.dry™ è costituito da una membrana a 2,5 strati con elasticità quadridirezionale unica nel suo genere, progettata per garantire una reale libertà di movimento. La sua costruzione completamente impermeabile e l'impermeabilità di 10.000 mm garantiscono un livello di protezione altamente affidabile in montagna.
PRIMALOFT® GOLD L'innovativa combinazione di diverse tecnologie primaloft® ha permesso di creare un isolamento che offre un livello di comfort termico, protezione e comodità senza precedenti nel settore degli isolanti sintetici. Apprezzato per le sue proprietà isolanti e la sua estrema leggerezza, l’aerogel a base di silice è stato a lungo utilizzato dalla NASA per applicazioni nel settore aeronautico.
Il trattamento della nostra fibra esclusiva garantisce un'eccellente protezione dalle intemperie e dall'umidità, assicurando il massimo comfort anche nelle condizioni più estreme. Un nuovo piccolo gioiellino in termini di comfort e affidabilità, l'imbottitura PrimaLoft® Gold Insulation + tecnologia Cross Core™ è la nostra innovativa soluzione di isolamento per eccellenza e diventerà presto la vostra scelta preferita per l'abbigliamento protettivo.
EMPEL Il GTT Empel è un trattamento idrorepellente e traspirante dalle prestazioni uniche. Ecologico ed estremamente resistente nel tempo, questo trattamento si avvale di un procedimento brevettato che consiste nel fonderlo direttamente all'interno di ogni fibra. Le proprietà ultra-idrorepellenti così ottenute sono impareggiabili e garantiscono al contempo una traspirabilità ottimale. La rivoluzione è in atto.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti