menuMenu
SUMMER DEALS – Fino al 60% di sconto Scopri
M Trail Commute II Glove Black + Columbia

M Trail Commute II Glove Black

Guanti caldi e morbidi - Uomo - Trail Commute II Glove - Columbia - 2026

CHF 41.90
Non disponibile
shop
M Trail Commute II Glove Black
CHF 41.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 0.84 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I guanti Trail Commute II Glove Black da uomo del marchio Columbia sono tanto pratici quanto confortevoli.

Grazie alla tecnologia Omni-Shield™, il tessuto esterno idrorepellente resiste a piogge improvvise e alle macchie, garantendoti di rimanere impeccabile. Ma la vera innovazione si trova all’interno: la fodera Omni-Heat™ Reflective, con i suoi punti argentati, riflette il calore delle tue mani per un’isolamento termico superiore senza aggiungere volume. È il tuo scudo personale contro il freddo, permettendoti di goderti appieno le tue uscite anche quando il termometro scende.

Progettati per un uso moderno e pratico, questi guanti ti permettono di rimanere connesso grazie alla loro compatibilità con gli schermi touch. Il rivestimento in silicone antiscivolo sul palmo ti offre una presa sicura e affidabile, che tu stia tenendo il telefono, i bastoncini da trekking o la tazza di caffè. Oltre a essere performanti, sono incredibilmente confortevoli grazie alla loro fodera in morbido tessuto a maglia.

Semplici, efficaci e incredibilmente caldi, questi guanti sono l’accessorio indispensabile per mantenere le mani ben calde durante tutte le tue avventure con tempo fresco.

M Trail Commute II Glove Black
Scopri le nostre collezioni Columbia
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
2/5
Compatibile con touch screen
Impermeabile
Déperlant
Informazioni generali
Marca
ColumbiaColumbia-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
107
Dettagli tecnici
Materiale - guanti
Sintetica
Tipo di guanti
Guanti
Prestazioni
Tipo di attività
Trekking
Imbottitura
Sintetica
Altre caratteristiche

- Tessuto idrorepellente e caldo
- Compatibile con schermi touch
- Rivestimento antiscivolo in silicone sul palmo
- Tessuto morbido e caldo
- Aggancio per mantenere i guanti insieme

Composizione :
- Esterno: 100% Poliestere riciclato
- Palmo: 90% Poliestere, 10% Elastan
- Fodera: Maglia morbida, 100% Poliestere



OMNI-HEAT™ REFLECTIVE I rivoluzionari puntini argentati riflettono e trattengono il calore corporeo per un calore leggero migliorato.
OMNI-SHIELD™ Tecnologia resistente all'assorbimento di liquidi per rimanere puliti e asciutti.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti