menuMenu
Saldi: fino al 60% di sconto Sto scoprendo
M's Torrentshell 3L Jkt Hot Ember + Patagonia

M's Torrentshell 3L Jkt Hot Ember

Giacca da trekking - Uomo - Torrentshell 3L - Patagonia - Primavera-Estate 2021
CHF 169.92
-15%
CHF 199.90
Non disponibile
shop
M's Torrentshell 3L Jkt Hot Ember
CHF 169.92
-15%
CHF 199.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 3.40 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La giacca con cappuccio da uomo M's Torrentshell 3L Jkt di Patagonia è stata progettata per offrirvi un comfort duraturo contro le intemperie.

Pensata per viaggiatori o tutti colori in cerca di una giacca impermeabile a lungo, questo modello diventerà subito il vostro migliore alleato. Realizzata con un materiale esterno a 3 strati, questa giacca è impermeabile e traspirante, in conformità con lo standard H2No™. In altre parole, siete a vostro agio e asciutti a lungo! Il Torrentshell 3L è performante e la impermeabilità duratura la rende una giacca ideale per le escursioni.

Questo modello molto tecnico è inoltre realizzato con materiali riciclati, così potrete anche aiutare il pianeta. In termini di stile, il suo look sobrio si abbinerà perfettamente con tutti i capi che avete. 

*Delle immagini supplementari sono state aggiunte con lo scopo di fornire ulteriori informazioni sulle caratteristiche del prodotto. Il modello in vendita qui è rosso.

Collezione Patagonia Primavera/Estate 2021

M's Torrentshell 3L Jkt Hot Ember + Patagonia
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Grande
Informazioni generali
Marca
PatagoniaPatagonia-logo
Garanzia
2
Anno
2022
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
390
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Tipo di giacca
3 strati
Prestazioni
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Materiale esterno impermeabile e traspirante 100% riciclato
- Conforme allo standard H2No™, per un comfort e performance eccezionali e un'impermeabilità di lunga durata
- Il cappuccio regolabile in 2 punti è dotato di visiera laminata, si srotola e può essere ripiegato grazie al design semplificato con cordino e gancetto
- La fodera in micro-pile sul colletto offre comfort e protezione grazie alla barriera impermeabile/traspirante
- La zip centro-frontale non si inceppa e non si impiglia, ed è dotata di alloggio e di flap di protezione interno ed esterno che ripara la delicata zona del mento
- Protezione per cerniera e fodera di protezione per il mento - Due tasche scaldamani con cerniera
- Zip di ventilazione sotto le braccia
- Tutte le zip sono dotate di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata)
- I polsini con chiusura a strappo in tessuto e il cordoncino regolabile nell'orlo proteggono dalle intemperie
- La giacca è ripiegabile nella tasca scaldamani sinistra, dotata di asola interna per moschettone
- Confection Fair Trade Certified™
- Materiale della fodera certificata bluesign®

Composizione:
- Materiale esterno conforme allo standard H2No™: 100% nylon ripstop riciclato ECONYL® 3 strati, da 112 g/m² 50 denari, dotato di membrana in PU policarbonato con il 13% di contenuto di origine vegetale, interno in tricot e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).


DWR                         

Il trattamento idrorepellente durevole (DWR) respinge la pioggia leggera e la neve e riduce il tempo di asciugatura del prodotto. 
Per completare la membrana impermeabile/traspirante, il trattamento DWR evita al tessuto ogni saturazione di umidità, affinché la membrana traspirante possa funzionare in modo corretto. 
NORMA H2NO™
I materiali a 2 strati H2No™ sono totalmente impermeabili, antivento, traspiranti. Pensati per un'ampia gamma di attività, dal trekking allo snowboard, i materiali a due strati utilizzano una fodera in taffetà o in rete piuttosto che un tessuto laminato per proteggere la membrana impermeabile e traspirante. La fodera aumenta la capacità del capo di disperdere il sudore, aumentandone la durata e il comfort.

BLUESIGN®

Il sistema garantisce ai consumatori il massimo livello di garanzia e assicura che i prodotti siano stati fabbricati con un uso responsabile delle risorse e con il minor impatto possibile sulle persone e sull'ambiente.

ECONYL®

L’Econyl è una fibra di nylon 100% riciclata e riciclabile, realizzata con rifiuti in plastica raccolti nei siti di smaltimento o negli oceani.... Poi vengono frantumati, fusi e trasformati in una nuova fibra, per creare un nuovo capo. Econyl® è un marchio registrato di Aquafil.
FAIR TRADE CERTIFIED™

Per Patagonia, Fair Trade Certified™ è il primo passo verso un salario più equo per le persone che fanno parte della loro catena di fornitura.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti