menuMenu
Eco-friendly
M's Houdini Stash 1/2 Zip P/O Caper Green + Patagonia

M's Houdini Stash 1/2 Zip P/O Caper Green

Giacca da trekking ultraleggera - Uomo - M's Houdini Stash 1/2 Zip P/O Caper Green - Patagonia - 2026

CHF 149.90

Altri colori disponibili

Viola
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
M's Houdini Stash 1/2 Zip P/O Caper Green
CHF 149.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.00 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il M's Houdini Stash 1/2 Zip P/O Caper Green del marchio Patagonia è una giacca softshell per uomo, ideale per l'escursionismo, il running e il trail running.

Questa giacca ultraleggera e funzionale è realizzata in nylon ripstop riciclato con trattamento idrorepellente DWR senza PFC, che offre un'eccellente protezione dall'umidità leggera nel rispetto dell'ambiente. Il taglio aderente nella parte bassa della schiena e leggermente arrotondato assicura un buon sostegno, mentre i pantaloni regolabili con cordino e i polsini semi-elastici aumentano il comfort e la protezione dal vento. Pratico, è dotato di una tasca sul petto con cerniera che funge anche da borsa stoccaggio, facilitandone il trasporto.

Realizzata secondo gli standard Fair Trade Certified™, questa giacca sostiene condizioni di lavoro più eque. Compatta e leggera, è la compagna perfetta per le tue avventure outdoor, offrendo protezione tecnica e ingombro minimo.

M's Houdini Stash 1/2 Zip P/O Caper Green
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Eco-friendly
Informazioni generali
Marca
PatagoniaPatagonia-logo
Garanzia
A vie
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
105
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
No
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Tipo di giacca
Softshell
Cappuccio compatibile
No
Gonnellino paraneve
Nessuna
Taglia regolabile
No
Cappuccio
No
Comprimibile
Zip ventilata
No
Prestazioni
Tipo di attività
Trekking
Imbottitura
14081
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Ultraleggera e funzionale
- Chiusura centrale a mezza zip
- Tasca sul petto con zip che si trasforma in sacca di trasporto del capo
- Polsini semielastici resistenti
- Orlo regolabile con cordoncino
- Taglio aderente e leggermente arrotondato dell'orlo posteriore
- Confezionato da Fair Trade Certified™

Composizione:
- 100% nylon ripstop riciclato con trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR senza PFC)



FAIR TRADE CERTIFIED™ Il Fair Trade Certified™ è il primo passo verso salari più equi per le persone coinvolte nella produzione dell'azienda. Non possedendo fabbriche per la creazione dei prodotti, il controllo dell'azienda sugli stipendi ricevuti dagli operai è limitato. Ma grazie al programma Fair Trade, i loro salari possono essere completati con premi che migliorano la loro qualità di vita.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti