menuMenu
M Quest Jacket Khaki Stone + The North Face

M Quest Jacket Khaki Stone

Giacca impermeabile e antivento da escursionismo - Uomo - M Quest Jacket Khaki Stone - The North Face - 2026

CHF 123.90
-20%
CHF 154.90

Altri colori disponibili

Verde
Grigio
Nero
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
M Quest Jacket Khaki Stone
CHF 123.90
-20%
CHF 154.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.48 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il M Quest Jacket Khaki Stone del marchio The North Face è una giacca per uomo progettata appositamente per l'escursionismo.

Questa giacca tecnica a 2 strati offre impermeabilità e traspirabilità ottimali grazie alla sua membrana DryVent™, che impedisce all'umidità di penetrare e allo stesso tempo fa uscire efficacemente il vapore acqueo. È dotata di cuciture impermeabili per una maggiore protezione dalle intemperie. La finitura con idrorepellenza DWR respinge l'acqua dalla superficie, assicurando un comfort duraturo durante le vostre uscite.

La giacca è dotata di un cappuccio regolabile in tre parti, un bordo regolabile e estremità elastiche per una vestibilità perfetta. L'imbottitura in rete e maglia spazzolata sul collo garantisce una buona ventilazione e un piacevole comfort a contatto con la pelle. Pratico, è dotata di due custodie con zip per le mani e di una chiusura con zip visibile davanti.

Versatile e robusta, la M Quest Jacket Khaki Stone è l'attrezzatura ideale per affrontare i sentieri in tutte le condizioni, combinando protezione tecnica e comfort duraturo.

M Quest Jacket Khaki Stone
Scopri le nostre collezioni The North Face
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
The North FaceThe North Face-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
535
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Tipo di giacca
2 strati
Cappuccio compatibile
No
Gonnellino paraneve
Nessuna
Taglia regolabile
No
Cappuccio
Comprimibile
No
Zip ventilata
No
Prestazioni
Tipo di attività
Trekking
Imbottitura
14081
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Giacca impermeabile e traspirante
- Cuciture impermeabili
- Imbottitura in maglia sulla parte principale
- Maglia spazzolata sul retro del collo e sull'imbottitura del mentoniera
- Chiusura con zip visibile al centro davanti 
- Cappuccio in tre parti con regolazione in un punto
- Due tasche per le mani con zip
- Cappuccio e orlo regolabili 
- Estremità elastiche 
- Logo stampato

Composizione:
- 100% poliestere
- Finitura idrorepellente DWR


DRYVENT™ Il materiale DryVent™ impedisce all'umidità di penetrare all'interno, permettendo di restare asciutti. È inoltre progettato per far fuoriuscire il vapore acqueo. Ne risulta un capo completamente impermeabile, antivento e traspirante.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti