










Giacca leggera e traspirante - Uomo -
La giacca ultraleggera
Progettata con la membrana a triplo strato FutureLight™, vi terrà asciutti e al caldo durante le vostre corse trail o la sessione di jogging sotto la pioggia. Un vero peso piuma, sarete sorpresi dalla sua comprimibilità quando viene riposto nella sua tasca interna perché il tempo cambia.
Ha un cappuccio regolabile, una tasca interna e loghi riflettenti per una facile visibilità e sicurezza in condizioni di scarsa luminosità. Il design è stato ridotto al minimo per favorire la leggerezza senza sacrificare la qualità della protezione che offre.
Collezione


- Taglio standard, ultraleggero
- Cappuccio regolabile
- Chiusura centrale con zip
- Tasca interna in rete
- Tasca posteriore interna da ripiegare su se stessa
- Loghi riflettenti
Composizione :
- 100% Poliestere riciclato, FutureLight™ 3L 20D - 81g/m2
- Trattamento idrorepellente DWR
| FutureLight™ 3L | Questa tecnologia all'avanguardia, nata dalle esigenze dei più grandi atleti, si basa su un processo unico sviluppato dal marchio: L'obiettivo è quello di adattare i vantaggi offerti da ogni prodotto modulando la filatura della membrana e la densità del tessuto, in modo da soddisfare perfettamente le esigenze di ogni pratica.