






Pile tecnico con zip - Uomo -
Il pile Crest 1/4 Zip Anthracite Grey/TNF Black da uomo di The North Face diventerà presto un must per le vostre avventure, in tutte le stagioni.
Realizzato in micropile, offre la combinazione perfetta di calore e leggerezza, grazie a una struttura unica e morbida del tessuto FlashDry-XD™, che trattiene il calore senza compromettere la traspirabilità, per tenervi al caldo senza farvi sudare.
Inoltre, è dotato di due tasche con zip per le mani, di una tasca sul petto e di un orlo e polsini elasticizzati.
Collezione The North Face - Autunno-Inverno 2024/2025




- Taglio standard
- Zip centrale 1/4
- Collo alto
- 1 tasca sul petto
- 2 tasche per le mani con zip
- Polsini e orlo elasticizzati
Composizione:
- Tessuto principale: 265g/m² 93% poliestere riciclato, 7% elastan
- Tessuto secondario: 86% poliestere, 14% elastan con trattamento idrorepellente FlashDry-XD™ e DWR senza PFC
| FLASHDRY XD™ | La tecnologia FlashDry XD™ non solo offre vantaggi in termini di gestione dell'umidità e tempi di asciugatura, ma anche una migliore resistenza all'abrasione e agli strappi, garantendo una forza e prestazioni eccezionali nelle condizioni più difficili. |