





Giacca impermeabile traspirante - Uomo -
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniLa giacca da uomo
Impermeabile e traspirante, è realizzata in Proflex™, un tessuto morbido e silenzioso con risvolto tecnico che garantisce la traspirazione durante le salite più intense. Il tessuto stretch garantisce una grande libertà di movimento per sentirsi un tutt uno con la giacca.
Il set di accessori è completo: abbiamo zip AquaGuard® resistenti all'acqua, un cappuccio regolabile e compatibile con l'uso del casco e vita e polsini regolabili.
Robusta e resistente, è rinforzata nelle zone esposte all'abrasione (cappuccio, spalle, fianchi, braccia), e vi accompagnerà anno dopo anno grazie all'alta qualità dei materiali utilizzati.
Escursionisti, climber e alpinisti, lasciatevi conquistare da questa ersatile giacca ultra protettiva!
Collezione Rab - Autunno-Inverno 2022/2023


- Cappuccio compatibile con l'uso del casco
- Visiera morbida e rinforzata
- Protezione mento in tessuto a maglia spazzolato
- Zip centrale centrale a due vie YKK® Aquaguard® sul davanti
- Tasche con zip YKK® AquaGuard®
- Tasca sul petto interna con zip YKK®
- Rinforzi in aree strategiche
- Orlo regolabile con cordoncino
- Polsini regolabili con linguette in velcro
- Taglio standard
Composizione:
- Tessuto principale: Poliestere riciclato, membrana PU
- Fodera: Poliestere riciclato / Proflex / 120 g/m2 / HH: 10 000 mm/MVTR: 35000 g/m2/24 h
- Rinforzi: Poliammide stretch 3L/ Proflex/ 149 gsm